Il percorso dello spin-off di Pretty Little Liars, The Perfectionists, si chiude dopo appena una stagione trasmetta da Freeform.
“Pretty Little Liars”: The Perfectionistsè stato cancellato da Freeform dopo una stagione. Lo spinoff di Pretty Little Liars è andato in onda solo per dieci episodi, dopo che la serie originale è stata trasmessa dal 2010 al 2017.
The Perfectionists ha visto inoltre la partecipazione di Sofia Carson, Sydney Park, Eli Brown, Hayley Erin, Graeme Thomas King e Kelly Rutherford.
Foto: Freeform
La serie non ha mai trovato il pubblico che ha reso Pretty Little Liars un successo. La media è stata inferiore a 600.000 spettatori dopo una settimana di visione (e 260.000 nella notte in cui è andata in onda); al contrario, l’ultima stagione di Pretty Little Liars ha raccolto circa 2 milioni di spettatori per episodio in sette giorni di trasmissione secondo i dati riportati da The Hollywood Reporter.
La serie è stata prodotta da Alloy Entertainment e King’s Long Lake Media in associazione con la Warner Horizon Scripted Television.
King ha concluso il suo affare complessivo di Disney e 20th Century Fox TV nel mese di marzo dopo aver trascorso anni alla Warner Bros. E ‘rimasta come showrunner di The Perfectionists dopo l’accordo, ma se la serie fosse stata rinnovata, probabilmente avrebbe avuto un nuovo showrunner.