Connect with us
The Perfectionists - Cover The Perfectionists - Cover

News

Pretty Little Liars: The Perfectionists cancellato ufficialmente

mm

Published

on

Il percorso dello spin-off di Pretty Little Liars, The Perfectionists, si chiude dopo appena una stagione trasmetta da Freeform.

Pretty Little Liars”: The Perfectionists è stato cancellato da Freeform dopo una stagione. Lo spinoff di Pretty Little Liars è andato in onda solo per dieci episodi, dopo che la serie originale è stata trasmessa dal 2010 al 2017.

Il nuovo spettacolo, che ha ritrovato nel cast le star di PLL Sasha Pieterse e Janel Parrish, ha seguito la storia di tre compagni di college, che hanno lottato con lo stress di essere sempre perfetti nella pittoresca città di Beacon Heights, oltre a cercare di risolvere l’omicidio di Nolan Hotchkiss.

The Perfectionists ha visto inoltre la partecipazione di Sofia Carson, Sydney Park, Eli Brown, Hayley Erin, Graeme Thomas King e Kelly Rutherford.

The Perfectionists - Cast

Foto: Freeform

La serie non ha mai trovato il pubblico che ha reso Pretty Little Liars un successo. La media è stata inferiore a 600.000 spettatori dopo una settimana di visione (e 260.000 nella notte in cui è andata in onda); al contrario, l’ultima stagione di Pretty Little Liars ha raccolto circa 2 milioni di spettatori per episodio in sette giorni di trasmissione secondo i dati riportati da The Hollywood Reporter.

La serie è stata prodotta da Alloy Entertainment e King’s Long Lake Media in associazione con la Warner Horizon Scripted Television.

King ha concluso il suo affare complessivo di Disney e 20th Century Fox TV nel mese di marzo dopo aver trascorso anni alla Warner Bros. E ‘rimasta come showrunner di The Perfectionists dopo l’accordo, ma se la serie fosse stata rinnovata, probabilmente avrebbe avuto un nuovo showrunner.

The Perfectionists - Protagonisti

Foto: Freeform

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook