Connect with us
Prime Video Marzo- Cover Prime Video Marzo- Cover

Prime Video

Prime Video: le serie TV in uscita a Marzo!

mm

Published

on

Marzo su Prime Video si preannuncia interessante con 3 nuovissimi titoli in uscita in grado di andare incontro a più gusti.

Dopo un mese di Febbraio ricco di titoli di grande richiamo a livello internazionale, Prime Video prepara un mese più rilassato con solo 3 uscite. Il servizio streaming Amazon, tuttavia, sembra aver pensato proprio a tutti i generi e tipi di pubblico andando incontro a diverse esigenze di intrattenimento. Ecco, quindi, le serie TV in uscita su Prime Video a Marzo!

1° Marzo su Prime Video

The Widow – stagione 1

Kate Beckinsale torna in scena sul piccolo schermo con una storia che vede protagonista una donna forte e determinata. L’attrice, infatti, per otto episodi veste i panni di Georgia Wells, donna che si avventura in Congo per cercare il marito scomparso dopo un misterioso incidente aereo. Le prime immagini e il trailer ufficiale rilasciato da Prime Video suggeriscono un prodotto tesissimo e intrigante, dedicato agli amanti di queste atmosfere.

Prime Video Marzo - The Widow

8 Marzo su Prime Video

Costume Quest – Stagione 1

Il Marzo di Prime Video non delude nemmeno il pubblico più giovane. Sul servizio di Amazon, infatti, approderà la prima stagione di Costume Quest, show televisivo ispirato all’omonimo e fortunato videogioco della casa di produzione Double Fine Productions.

Prime Video Marzo - Costume Quest

Made in Heaven – stagione 1

L’ultima novità di casa Prime Video a Marzo arriva direttamente dalla lontana India. Si tratta di Made in Heaven, show che racconta le vite di Tara e Karan, due wedding planner di Delhi. Le vicende che li vedranno protagonisti si intrecceranno con le tradizioni ma soprattutto le profonde contraddizioni di un’intera cultura sospesa tra passato e futuro.

Prime Video Marzo - Made in Heaven

Avete trovato il vostro titolo ideale? Bene, ora non resta che premere play e divertirsi!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook