Dopo il successo di “LOL – Chi ride è fuori”, su Amazon Prime Video, si ipotizza un secondo appuntamento, all’insegna del divertimento, della spensieratezza e della spontaneità. Ben 10 attori comici chiusi nello stesso teatro per circa 6 ore, pronti a far ridere gli avversari senza però poter sorridere. Una sfida contro se stessi e contro le proprie battute, con simpatici sketch improvvisati che hanno divertito moltissimo tutti gli spettatori. Per vincere bisogna portare gli altri concorrenti a ridere, in modo da essere, in un primo momento, ammoniti e, in un secondo tempo, “espulsi”, e dunque eliminati dal gioco. Trionfa chi riesce a scaturire le risate altrui, arrivando così fino in fondo. Per questo, visto il grande successo, LOL 2 Italia sembra poter esserci già tra Novembre e Dicembre del 2021.
LOL 2 in Italia: le varie ipotesi
La prima edizione è stata vinta da Ciro dei The Jackal, dopo aver battuto in finale Katia Follesa. A differenza, però, del primo appuntamento, in LOL 2 dovrebbero esserci non soltanto attori comici, ma anche altri personaggi famosi del cinema – e non solo – italiano, per rendere tutto più interessante e spontaneo.
Per il momento non ci sono certezze sull’uscita precisa di questo secondo appuntamento, che sarà di certo visibile su Amazon Prime Video. Ma, tra i partecipanti, sembrano poterci essere personaggi come Claudio Bisio, Antonio Cassano e Mago Forest. Tre figure completamente differenti e per questo altrettanto intriganti.
L’uscita è prevista per il 2021 tra il mese di Novembre e quello di Dicembre, qualora non dovesse slittare direttamente al 2022. Ancora tante ipotesi e poche certezze, anche se appare chiaro che una seconda edizione di LOL verrà realizzata e messa in onda, dopo l’ottimo feedback ricevuto da spettatori e gli stessi partecipanti.
In attesa di nuovi riscontri, “LOL 2 – Chi ride è fuori”, ha tutte le carte in regola per far divertire ancora.