Connect with us

Prime Video

Novità Amazon Prime Video: film e serie tv in uscita a dicembre

Published

on

Amazon Prime Video ha rivelato tutti i film e le serie tv disponibili da dicembre 2020 

La piattaforma streaming Amazon Prime Video ha finalmente reso noti tutti i titoli tra film e serie tv disponibili a partire da dicembre 2020 

Eccoli elencati qui sotto!  

Disponibili dal 4 dicembre  

The Gentlemen (film): Mickey Pearson è un espatriato americano che si è arricchito costruendo un impero basato sullo spaccio di marijuana a Londra. Ben presto, si ritrova coinvolto in una guerra contro chi vuole impadronirsi del suo dominio. 

Sound of Metal (film): Sobrio da quattro anni dopo un passato di tossicodipendenza, Ruben dedica tutta la sua vita alla musica. Purtroppo, un giorno inizia a perdere l’udito. Uno specialista avvisa il musicista che questo processo di deterioramento è incessante e lo porterà rapidamente alla completa ipoacusia. 

L’appuntamento natalizio di papà (film): Quello tra David e Jules Evans non è un diverso rapporto padre/figlia adolescente. David fatica a capire la figlia mentre la ragazza si rifiuta di comunicare con lui. Tuttavia, c’è qualcosa che li accomuna: il dolore per la perdita due anni prima in un incidente stradale della madre di Jules e moglie di David. Con entrambi alle prese con la devastante perdita, Jules decide di prendere in mano la situazione e di trovare una nuova compagna al padre, creando per lui vari profili sui siti di incontro. 

Disponibile dal 10 dicembre  

Il giardino segreto (film): Dal celebre romanzo di Frances Hodgson Burnett, un’orfana mandata a vivere dallo zio in una casa piena di segreti. Inizialmente la bambina si prende cura del giardino ma la sua curiosità va oltre. 

Disponibili dall’11 dicembre 

The Wilds (serie tv, Stagione 1): Si ritrovano a vivere su un’isola deserta, che metterà a dura prova la loro sanità mentale e fisica. Costrette a confrontarsi tra loro giorno dopo giorno, disperate a causa del loro destino, un gruppo di donne si scontrerà duramente, stringendo al tempo stesso dei forti legami. 

I’m your woman (film): Jean sta tentando di fuggire dai trascorsi criminali di suo marito, trasformandosi da casalinga protetta a una tosta madre in fuga. In questo difficile momento viene aiutata da CarlTeri che la guidano nel diventare consapevole del proprio potere. 

Disponibile dal 14 dicembre 

Antebellum (film): New York 2020, Veronica, autrice di successo e donna in carriera, rimane bloccata in una realtà terrificante dalla quale non riesce a uscire. Dopo essere stata rapita, sembra sparita misteriosamente. 

Disponibile dal 16 dicembre  

The Expanse (serie tv, Stagione 5): La quinta stagione della serie continua la storia degli umani che in massa stanno abbandonando il sistema solare in cerca di una nuova casa e di un nuovo inizio in mondi simili alla Terra; le conseguenze dello sfruttamento secolare della Cintura sono infine divenute reali e la resa dei conti è inevitabile. 

Disponibile dal 17 dicembre  

Weekend (film): L’incontro tra due uomini in seguito a una festa li porta alla scoperta dell’omosessualità e cambia la loro vita per sempre. 

Disponibili dal 18 dicembre 

El Cid (serie tv, Stagione 1): In una corte attraversata negli anni da intrighi e tradimenti, Ruy, da scudiero del re, diventa un eroe per la corona, ammirato e rispettato da tutti. Tra vendetta, lealtà e consapevolezza, gli scontri tra potere e autorità continuano però a dilaniare gli animi e le convinzioni di chi abita a corte, e non solo. 

The Grand Tour Presents: A Massive Hunt (film): Una bizzarra sfida lanciata da Mr. Wilman: attraversare l’oceano per giungere fino in Madagascar, dove lui e i suoi compagni dovranno affrontare la strada più ardua del mondo a bordo di alcune tra le auto più modificate che abbiano mai costruito, per completare una delle loro missioni più difficili fino a oggi. 

Disponibile dal 25 dicembre 

Sylvie’s Love (film): Lui, un sassofonista che trascorre le notti a suonare nascosto dietro un frontman più famoso ma con meno talento, lei commessa nel negozio di dischi di suo padre che attende il ritorno dalla guerra del suo ragazzo e sogna di intraprendere una carriera nel cinema. Quando Robert inizia a lavorare nel negozio del padre di Sylvie e la loro strada si incrocia, tra loro sboccia una passione sfrenata dalla quale non possono sottrarsi. 

Amazon Prime Video

Amazon Prime Video

Amazon Prime Video: cos’è? 

Prime Video è un servizio di video on demand offerto dall’e-commerce Amazon.com. È una delle più importanti società di streaming di film e serie TV insieme a NetflixApple TV+HBO MaxHuluPeacock Disney+. Qui è possibile, non solo vedere film, ma anche serie tv, documentari e canali dedicati. 

Amazon Prime Video: come abbonarsi 

Amazon Prime ha un costo di iscrizione pari a 36 all’anno o di 3,99 al mese. In più, la piattaforma garantisce le spese di spedizione gratuite a tutti gli utenti Prime, sul sito di e-commerce. 

Per gli studenti esiste un abbonamento ah hoc, Prime Student, che permette di avere tutti i vantaggi di Amazon Prime Video al costo però di 19,90 all’anno.  

Clicca qui se invece vuoi vedere le novità di dicembre, del catalogo Disney+!

FONTE: CNET

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni