Connect with us

Anteprime

Primo poster di Fear the Walking Dead 6

mm

Published

on

AMC ha pubblicato il primo poster ufficiale per la prossima stagione di Fear the Walking Dead 6, con in primo piano Lennie James nei panni di Morgan Jones. Ora considerato uno dei preferiti dai fan, lo spin-off di The Walking Dead di AMC è stato presentato per la prima volta nel 2015. Ha seguito un gruppo di nuovi personaggi mentre navigavano all’inizio dell’epidemia di zombi. Fear ha iniziato a incorporare punti della trama e personaggi apparentemente per collegare le narrazioni separate delle due serie.

Dove ci ha lasciati la quinta stagione

Riprendendo da dove si era interrotta la quinta stagione, la sesta stagione dovrebbe fornire un aggiornamento su Morgan e sui suoi compagni sopravvissuti. Sono stati visti l’ultima volta migrare da un campo all’altro, e fornire aiuto a coloro che hanno incontrato durante i loro viaggi. Quando il gruppo di Morgan ha finalmente cercato aiuto, sono stati costretti a farlo dal principale cattivo della stagione, Virginia, e dal suo gruppo, i Pioneers. Si sentiva come se Morgan fosse una minaccia per il suo trono. Alla fine del finale della quinta stagione, con il gruppo in qualche modo diviso , Virginia ha sparato a Morgan e lo ha lasciato morto in una chiesa mentre un branco di zombi vicini si avvicinava.

Primo poster di Fear the Walking Dead 6 + poster fear the walking dead 6

Cosa aspettarci dall sesta stagione

Come rivelato da AMC , il primo poster della sesta stagione sembra fornire un po ‘di informazioni sul potenziale destino di Morgan. Concentrandosi su di lui, la figura centrale dello spettacolo, per il momento, le cose sembrano indicare che Morgan rimanga fondamentale per la trama, almeno all’inizio.

Anche se non c’è dubbio che Morgan rimarrà il punto focale principale di Fear the Walking Dead 6 , non c’è modo di sapere per quanto tempo, soprattutto considerando dove si è interrotto il suo arco narrativo. La trama per la sesta stagione, come qualsiasi altra nuova stagione dello show o la sua ispirazione originale, è tutt’altro che un enigma. Inoltre, la stagione non sarà ancora in grado di concludersi, poiché la pandemia COVID-19 ha interrotto la produzione dopo che circa metà della stagione era terminata.

Mentre molti stanno prendendo gli occhi rossi di Morgan come un segno che si è trasformato (in uno zombi, cioè), sarebbe un significativo diversivo dal colore degli occhi che una persona zombificata normalmente prende nello spettacolo (bianco, grigio). Potrebbe essere qualcosa di molto meno significativo della morte; potrebbe anche essere qualcosa di molto peggio

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook