Connect with us
Prison Break 6 Prison Break 6

Netflix

Prison Break: 15 anni della serie Tv, come sono diventati gli attori

Published

on

La serie Tv Prison Break compie oggi 15 anni. Dal suo debutto ad oggi, ecco alcune curiosità e cosa fanno gli attori oggi, tra cui Wentworth Miller e Dominic Purcell.

Intanto che Dominic Purcell continua a lasciare indizi sulla data di uscita della sesta stagione della serie Tv, Prison Break compie 15 anni. Lo show, contraddistinto da un successo internazionale, raggiunge un nuovo record. Dalla data di debutto a oggi sono passati molti anni e ci chiediamo come sono diventati e cosa fanno adesso gli attori protagonisti.

Prison Break: 15 anni dal debutto

La prima puntata di Prison Break è andata in onda il 29 agosto 2005. Una data che segna il debutto di un successo diventato internazionale. Una serie Tv che raccoglie ancora un grande pubblico, che attende adesso la sesta stagione.

Ad oggi, questo show comprende 5 stagioni e 90 episodi. Un lavoro ideato e co-prodotto da Paul Scheuring e distribuito dalla Fox. I maggiori punti del successo di questo titolo sono ingegno, azione, thriller e suspense che caratterizzano la trama, a cui fa da sfondo un complesso retroscena di fantapolitica.

Prison Break

Credits Wired

I protagonisti ad oggi

Il cast di Prison Break è stato guidato, per tutte e cinque le stagioni, dai due attori Wentworth Miller e Dominic Purcell. I due interpreti ricoprono, rispettivamente, i ruoli di Michael J. Scofield e Lincoln Burrows.

L’attore Purcell, in attesa di poter tornare sul set di Prison Break 6, è diventato il volto di Heat Wave. Questo personaggio è uno dei supereroi che compaiono nella serie Tv Legends of Tomorrow, ispirata ai personaggi della DC Comics. L’artista è comparso anche in altri titoli dell’Arrowverse, prestando il volto all’alterego di Mick Rory.

Lo stesso percorso è stato seguito dall’attore Wentworth Miller. L’interprete si è unito al cast dell’Arrowverse, ricoprendo il ruolo di Leonard Snart, alias Captain Cold. Nel corso di questi anni, Miller ha anche recitato sui set di Madam Secretary e Law & Order: SVU. Tra le esperienze dell’interprete vi sono anche lavori come sceneggiatore. Ha collaborato alla creazione delle sceneggiature dei film Stoker e The Disappointments Room.

 

Foto copertina: Metro

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook