Connect with us
Prison Break 6 Prison Break 6

Netflix

Prison Break 6: Dominic Purcell e quel dettaglio sulla data di uscita

Published

on

La data di uscita di Prison Break 6 sembra essere ancora un mistero. Tuttavia, l’attore Dominic Purcell continua ad interagire con i suoi followers e lancia un dettaglio, che potrebbe essere un indizio sulla data di rilascio della nuova stagione.

Un vasto pubblico continua ad aspettare la nuova stagione della fortunata serie Tv, il crime giudiziario con Dominic Purcell e Wentworth Miller. L’ultima puntata dello show, però, è andata in onda vario tempo fa. Troppo per i fans, a cui è stato promesso un sesto capitolo. La data di uscita di Prison Break 6, infatti, non accenna ad arrivare e, con il passare del tempo, il pubblico diventa sempre meno fiducioso.

Tutte le speranze, però, non sono svanite. A riportare l’attenzione sul titolo è uno degli attori protagonisti, che pubblica un post con una didascalia criptica.

Prison Break 6: Dominic Purcell e il suo recente post

L’assenza di questo titolo dura dal 2017. In questo anno, il pubblico ha potuto vedere l’ultima avventura che ha segnato il destino dei due protagonisti: i fratelli Michael J. Scofield e Lincoln Burrows. Un periodo tanto lungo da spazientire i fans, che non hanno mai perso la curiosità per il nuovo capitolo. Annunciata nel 2018, la data di uscita di Prison Break 6 non è stata mai comunicata. Secondo gli autori e il cast, ciò si deve al fatto che i lavori non sono ancora stati conclusi.

Una nuova stagione che, con ogni probabilità, sarebbe dovuta arrivare quest’anno. Tuttavia, il lockdown ha contribuito ad alimentare il ritardo per il rilascio del sesto capitolo. Tuttavia, non tutto sembra perduto. Ad accendere nuovamente la speranza di poter avere una data di uscita di Prison Break 6 quanto prima, ci pensa il suo attore protagonista. L’interprete di Lincoln, Dominic Purcell, lancia un nuovo messaggio pieno di mistero ai fans. Esso è contenuto nella didascalia di un suo recente post. Il testo recita così: “Hearing #october“.

View this post on Instagram

Hearing #october 🎬🎥……

A post shared by DOMINIC HAAKON (@dominicpurcell) on

Le teorie dei fans

Questo messaggio ha subito richiamato l’attenzione dei fans dello show. Ciò che aspetta il pubblico è una data di uscita di Prison Break 6 – possibilmente imminente -, per poter vedere tornare in azione i loro amati interpreti. Alcuni followers, quindi, hanno chiesto spiegazioni all’attore, sui social, senza ottenere risposta. Supponiamo che l’attore non possa rilasciare informazioni dettagliate di questo tipo. Per questo motivo, immaginiamo, non ha potuto confermare se il mese di ottobre sarà quello fortunato per avere una data di uscita di Prison Break 6, oppure no.

Prison Break 6

Credits Metro

Quel che è certo, è che il rilascio subirà un notevole ritardo, a causa del lockdown. Lo stesso attore, però, ha confermato che il sesto capitolo arriverà. Ecco cosa ha recentemente dichiarato Dominic Purcell:

“Ora, con l’orrore di questo #virus, la calamità attuale esercita dentro di me una nuova prospettiva e una risolutezza d’acciaio con Prison Break 6. Sono molto ottimista riguardo il #socialdistancing e la totale adesione all’opinione degli esperti su come battere questa catastrofe senza precedenti. Alla fine, tutti noi vinceremo il #coronavirus: aziende come #Netflix sono alla disperata ricerca di contenuti”.

 

Foto copertina: Pinterest

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook