Connect with us
Prison Break 6 Prison Break 6

Serie TV

Prison Break 6: confermata la nuova stagione, ecco tutti i dettagli

Published

on

Dopo vari mesi di attesa, ecco la conferma di Prison Break 6. L’attore Dominic Purcell ci svela alcuni dettagli sulla nuova stagione.

I fans di questa serie Tv di successo ha aspettato per vari mesi la data di uscita di Prison Break 6. Finalmente, dopo tante incertezze, arriva la conferma. La nuova stagione si farà e arriverà con tante novità. A confermarlo è uno degli attori principali dello show, ovvero Dominic Purcell, noto per il suo ruolo di Lincoln Burrows.

Prison Break 6: la conferma

L’ultima puntata della quinta stagione di questa serie Tv, disponibile anche su Netflix, è andata in onda nell’ormai lontano 2017. Da quel momento, i tanti fans si sono chiesti se la trama con protagonisti i fratelli Michael Scofield e Lincoln Burrows avrebbe avuto un seguito.

Poco dopo, nel 2018, la produzione ha avanzato l’idea di produrre una nuova stagione. Da quel momento, però, non si sono avute notizie in merito ad una data di uscita di Prison Break 6. Fino a qualche mese fa, nessuno ha più parlato di questo progetto. Negli ultimi mesi, i rumors su un imminente ritorno degli attori protagonisti Dominic Purcell e Wentworth Miller sono stati sempre più insistenti.

Lo stesso Purcell, tramite i suoi profili social, ha mandato vari segnali ai suoi followers, che hanno fatto sperare nell’arrivo del nuovo capitolo. Adesso, è proprio l’interprete a confermare le varie voci. In queste ultime ore, l’attore ha pubblicato una foto  sul suo profilo Instagram, con importanti novità nella descrizione.

Nel testo, Dominic Purcell ha confermato vari rumors, come quello che ha compiuto 50 anni e l’esistenza dei suoi capelli. Il più importante è quello sulla conferma che Prison Break 6 ci sarà. Ecco il post in questione.

La data di uscita

Al momento non vi sono ancora dettagli certi riguardo la data di uscita di Prison Break 6. L’attore Dominic Purcell, che tornerà sul set insieme a Wentworth Miller, ha soltanto confermato che il nuovo capitolo verrà realizzato. Allo stesso modo, non vi sono novità sull’inizio dei lavori.

Prison Break 6

Credits Den of Geek

Alcuni rumors indicavano che i lavori sulla nuova stagione sono già stati avviati. Possiamo ipotizzare che ciò si riferisca alla sceneggiatura e ad altri dettagli inerenti alla fase di pre-produzione. Ciò che, sicuramente, manca sono i lavori sul set e la post-produzione.

Gli attori, quasi certamente, non si sono ancora riuniti sul set. Varie voci hanno indicato la pandemia come il maggiore ostacolo nell’avanzare dei lavori. Ora che molti set stanno riaprendo, potrebbe accadere anche per questa serie Tv di successo. Se i lavori dovessero partire nei prossimi mesi, ci aspettiamo che il tutto potrà essere pronto entro la fine del prossimo anno. In questo modo, la data di uscita di Prison Break 6 potrebbe collocarsi tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022.

 

Foto copeertina: The Digital Wise

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook