Connect with us
Game Of Thrones Game Of Thrones

Game Of Thrones

Alcune strade avranno il nome dei personaggi di Game Of Thrones

Published

on

Sembra che un nuovo progetto urbano avrà delle strade che si chiameranno come alcuni dei personaggi di Game Of Thrones. 

Le bizzarrie non cesseranno mai di esistere. Sembra che negli Stati Uniti, precisamente alle porte di Boise in Idaho, un nuovo progetto urbano comprenderà delle strade aventi i nomi di alcuni dei personaggi di una delle serie più famosa di sempre, Il Trono di Spade. Ad aver proposto la strana idea è stata Jennell Hall, veterana di ingegneria residenziale e sviluppo di progetti urbanistici, nonché grande fan della serie. Durante un’intervista a io9 ha dichiarato:

“Mi è stato dato il pieno controllo per questo progetto in quanto a nominare le strade. Così ho deciso di inserire nomi provenienti da Game Of ThronesFirefly e perfino quelli di mio marito e mio figlio. Ho pensato ‘Ok, sono una geek, faccio parte di un sacco di fandom e Game Of Thrones è unico e abbastanza grande.”

Un’idea senza’altro originale che le ha portato un sacco di pubblicità. Vediamo, però, quali sono i nomi che ha scelto.

Game Of Thrones

E in Idaho si è subito a Westeros

Sono stati proposti molti nomi, ma solo alcuni sono quelli che hanno ricevuto un OK dal comitato. Tra questi troviamo Arya PlaceGregory RoadJora Ave.Podrick WaySansa St.Tyrion Court. Rifiutati, invece, Baelish Ave.Bronn St., Davos RoadDrogo RoadLannister WayOberyn St.Stark St. Tarth St. perché troppo simili ad altre strade. Va sottolineato che, anche se alcuni di questi sono stati approvati, non è detto che verranno scelti. Tuttavia, secondo noi, qualcuno lo utilizzeranno. Volete mettere dire di poter vivere a Tyrion Court?

Rimanete sulle nostre pagine per tutte le ultime notizie riguardanti Game Of Thrones.

Fonte: Mashable

Game Of Thrones

Seguici su Facebook per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news a tema GOT.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook