Connect with us
regalo 18 anni regalo 18 anni

Serie TV

Cosa regalare a chi compie 18 anni

mm

Published

on

Alcuni consigli per trovare delle idee regalo per chi festeggia il 18 compleanno.

Il 18° compleanno è molto importante, probabilmente è l’unico veramente significativo da celebrare. In genere gli altri compleanni rilevanti sono quelli delle cifre tonde ma si tratta solo di numeri simbolici. 18 anni invece significa la maggiore età, quindi è un vero grande momento di passaggio per ogni ragazza e ragazzo.

Tutta questa solennità però si può anche lasciare da parte, soprattutto il giorno della festa, perché a quell’età è giusto pensare a festeggiare, divertirsi e passare una bella serata in compagnia degli amici.

Per quel giorno l’unica preoccupazione per genitori e parenti può essere quella per i regali per i 18 anni, perché se la festa è importante, è giusto mettersi un po’ più di impegno per trovare delle idee regalo all’altezza. Questo non significa necessariamente spendere grosse cifre, si possono trovare ottime idee anche a poco prezzo, così da venire incontro a ogni budget.

Oggi vogliamo focalizzarci proprio su cosa regalare a chi compie 18 anni, dando ovviamente spazio a delle idee inerenti al mondo del cinema, della TV o del gaming. Aree tematiche di assoluto interesse per degli adolescenti. Per aiutarvi nella scelta abbiamo chiesto l’aiuto di DottorGadget, sito specializzato in idee regalo che ha selezionato per noi 5 idee regalo per chi compie 18 anni. Oltre al tema, la scelta è stata orientata su gadget originali e diversi dal solito.

Le proposte ci sembrano davvero indicate e potrebbero tornavi comode alle prossime feste di compleanno.

Regalo 18 anni: ecco la nostra Top 5

poster da grattare regalo 18 anni

Poster da grattare

È una linea di poster che offre tanti modelli. Ogni poster ha 100 riquadri da grattare, ognuno dei quali è associato a una cosa da fare, vedere o provare. Tra i vari temi troviamo il Poster dedicato ai film, quello speciale per i film horror, quello dei videogame e anche molti altri. Lo scopo dei poster è intuitivo, le cose già viste, fatte o provate si possono grattare per rivelare l’illustrazione a colori dedicata. Per tutto il resto bisogna prima recuperare ciò che vi siete persi.

regalo 18 anni ciotola popcorn cinema

Ciotola per Popcorn

Il gadget indispensabile per ogni cinefilo. Una ciotola speciale pensata per mettere soprattutto i popcorn. Il cibo indispensabile per ogni amante del cinema. Il gadget è perfetto per chi ama farsi il popcorn in casa ma è utilissimo anche per chi mangia popcorn, patatine e altri snack già pronti. Travasandoli nella ciotola si evita il fastidioso scricchiolio del sacchetto.

regalo 18 anni cuscino pizza patatine

Regalo 18 anni: Cuscini Pizza e Patatine Fritte

Sono 2 cuscini venduti separatamente, ma se vi piacciono potete prenderli entrambi per un set davvero niente male. Uno è un buffo e tenero trancio di pizza, l’altro è una confezione di patatine fritte. Se il Cuscino Pizza è un classico modo per farci divertire e ingolosire, il Cuscino Patatine Fritte colpisce più le attenzioni. Merito dei 4 elementi separati, con la confezione che contiene 3 cuscini più piccoli a forma di patatine fritte.

orologi harry potter

Orologi di Harry Potter

Sono dei modelli dal look vintage ma il tema e lo stile li rendono molto ambiti anche da chi compie 18 anni. Come forme sono quasi identici ma cambia il tema, uno è dedicato alla scuola di Hogwarts e il dettaglio saliente è la civetta Edvige al posto della lancetta delle ore; l’altro è dedicato alla Mappa del Malandrino e presenta personalizzazioni anche sulla ghiera e sul cinturino.

tazza pennywise

Tazza Pennywise di IT

Anche una tazza può essere un buon regalo, a patto che sia una tazza davvero particolare. Nel caso della Tazza Pennywise di IT questo è evidente. Un mug in ceramica dalle forme uniche che riproducono un primo piano del clown più temuto del piccolo e del grande schermo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook