Connect with us
regé jean page regé jean page

Netflix

Regé-Jean Page: l’attore presente in Harry Potter

Published

on

Regé-Jean Page era presente in Harry Potter e i Doni della Morte

Dopo il rilascio di Bridgerton sulla piattaforma streaming Netflix, Regé-Jean Page, colui che interpreta il Duca di Hastings (Simon), sta facendo parlare di sé tutto il mondo del web. Indubbiamente affascinante, non tutti sapranno però che l’attore ha preso parte al settimo film della saga cinematografica di Harry Potter, Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1. Nella pellicola, è possibile vedere Page nella scena in cui, durante il matrimonio di Bill Weasley e Fleur Delacour, appare il Patronus del Primo Ministro della Magia. Al tempo, Regé-Jean Page era agli esordi della sua carriera e nel lungometraggio interpretava una semplice comparsa; ecco spiegato il motivo per cui ha avuto soltanto una piccola parte.

Potete vedere il frame in questione, qui sotto:

Regé-Jean Page

Harry Potter e i Doni della Morte Parte 1

Bridgerton: trama

Londra, 1813. Simon Arthur Henry Fitzranulph Basset, nuovo duca di Hastings ed erede di uno dei titoli più antichi e prestigiosi d’Inghilterra, è uno scapolo assai desiderato. A dire il vero, è letteralmente perseguitato da schiere di madri dell’alta società che farebbero di tutto pur di combinare un buon matrimonio per le loro fanciulle in età da marito. E Simon, sempre alquanto riluttante, è in cima alla lista dei loro interessi.

Anche la madre di Daphne Bridgerton è indaffaratissima e intende trovare il marito perfetto per la maggiore delle sue figlie femmine, che ha già debuttato in società da un paio d’anni e che rischia di rimanere – Dio non voglia! – zitella. Assillati ciascuno a suo modo dalle ferree leggi del “mercato matrimoniale”, Daphne e Simon, vecchio amico di suo fratello Anthony, escogitano un piano: si fingeranno fidanzati e così saranno lasciati finalmente in pace. Ciò che non hanno messo in conto è che, ballo dopo ballo, conversazione dopo conversazione, ricordarsi che quanto li lega è solo finzione diventerà sempre più difficile. Quella che era iniziata come una recita sembra proprio trasformarsi in realtà. Una realtà tremendamente ricca di passione e coinvolgimento. 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *