Connect with us
Rick e Morty - Super Bowl 2020 Rick e Morty - Super Bowl 2020

News

Rick e Morty al Super Bowl 2020 nello spot di Pringles

Published

on

Preparatevi al divertimento, perchè Rick e Morty approderanno direttamente al Super Bowl 2020. Durante il grande evento, i due protagonisti della nota serie Tv di Netflix saranno presenti in uno degli spot pubblicitari. Il progetto nasce in collaborazione con l’azienda Pringles e sarà imperdibile!

Uno degli eventi maggiormente attesi dal mondo intero, durante tutto l’arco dell’anno, è sicuramente il Super Bowl. Oramai da anni, la finale del campionato della National Football League in America è diventato un vero e proprio evento d’intrattenimento. Tra le varie componenti che rendono questa partita una vera e propria occasione da non perdere, vi sono gli ambiti spazi pubblicitari. Durante le pause, infatti, gli spot vengono trasmessi e sono visibili a tutti il pubblico. Quest’ultimo è talmente vasto che ogni spot dev’essere particolare per riuscire a richiamare l’attenzione di tutti gli spettatori.

Tra i vari spot pubblicitari che arricchiranno ancor di più il Super Bowl 2020 ce n’è uno in cui i protagonisti sono Rick e Morty. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Rick e Morty giungono al Super Bowl 2020

La collaborazione che vi è tra l’azienda delle note patatine Pringles e l’amata serie Tv di Netflix Rick e Morty prosegue già da un po’. Questa mattina, uno dei prodotti che nasce da questa collaborazione è stato annunciato. Sul web è comparso un breve spezzone che sembra appartenere ad uno spot pubblicitario più lungo. Questo breve filmato sembra essere una parte dello spot che verrà trasmesso durante la partita del Super Bowl 2020. L’evento avrà svolgimento il prossimo 2 Febbraio. Un altro dettaglio già noto di questo atteso evento è l’esibizione d’apertura. Quest’anno sarà la cantante Demi Lovato che avrà l’onore di cantare l’inno prima della partita e dare inizio all’intero spettacolo.

Rick e Morty - Super Bowl 2020

Credits by @RickandMorty (on Facebook)

Lo spot pubblicitario disponibile sul web

Come abbiamo già precisato, sul web è disponibile una parte dello spot pubblicitario che Pringles ha creato in collaborazione con la serie Tv Netflix. Nelle prime scene di questo breve filmato vediamo il nonno Rick e Summer seduti sul divano, mentre guardano uno spot Tv di Pringles. A questo punto, il giovane Morty entra nella stanza con in mano vari tubi di patatine del marchio in questione. Il ragazzo cerca di convincere gli altri due protagonisti a creare varie combinazioni con i diversi gusti delle patatine, per poi mangiarle insieme.

A questo punto ha inizio la comicità che contraddistingue l’intera serie Tv di Netflix. Il nonno si fionda su suo nipote per fermare questa sua iniziativa. Nel fare ciò viene a scoprire che si trova davanti ad un robot della Pringles che ha il compito di invogliare tutti a mangiare patatine. Tutto ciò è reso secondo le sfumature gogliardiche che consistono nel punto forte della serie Rick e Morty.

Ecco il filmato.

Per essere aggiornati sulle varie novità Netflix, seguite la nostra pagina Instagram!

Foto copertina: @RickandMorty (on Facebook)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook