Connect with us
Riverdale - Cover Riverdale - Cover

Anticipazioni

Riverdale 3×17: anticipazioni e sinossi dell’episodio

mm

Published

on

Dopo le note da musical, Riverdale torna ai suoi misteri e segreti cercando di comprendere l’enigma della terza stagione.

Lo scoppiettante epilogo dell’episodio della scorsa settimana ha lasciato i fan di Riverdale a bocca aperta. L’attesa è grandissima, infatti, per la presentazione del personaggio di Edgar, il leader indiscusso di The Farm. La sua inaspettata comparsa alla fine della puntata musical ha saputo creare la giusta atmosfera inquietante che mancava a Riverdale da diverso tempo. Senza dubbio questo fatto riaccenderà le ire di Betty, sin dal principio impegnata in prima persona a scoprire gli intrighi di questo strano culto. La ragazza riuscirà a coinvolgere i suoi amici di Riverdale nelle indagini?

Il promo, tuttavia, si concentra sullo scontro-confronto tra Jughead e la madre Gladys Jones: riusciranno a chiarire definitivamente i loro ruoli oppure Glady continuerà i suoi loschi traffici? Il prossimo episodio di Riverdale promette, senza alcun dubbio, di essere anche ricco di azione, una componente che non fa spesso capolino ma che viene sempre gestita con grande attenzione. Riverdale ha in serbo un intrigante episodio per i suoi fan? Sembrerebbe proprio così. Delusioni: no, grazie!

Riverdale 3×17 – Sinossi e immagini promo

Il diciassettesimo episodio di Riverdale sarà intitolato The Raid e sarà il cinquantaduesimo episodio dell’intera serie. Alla regia ci sarà Pamela Romanowski, già alla direzione di un episodio della terza stagione.

Ecco la sinossi ufficiale:

Mentre Betty verca l’aiuto di Cheryl per infiltrarsi in The Farm, Archie e Veronica aiutano un alleato del suo passato. Nel frattempo, il tentativo di Jughead di fermare il traffico di droga di Riverdale lo mette in rotta di collisione con Gladys. Alla fine, Hiram rivela alcune notizie sorprendenti a Veronica.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook