Connect with us
Riverdale - Cover Riverdale - Cover

Anticipazioni

Riverdale 3×20: anticipazioni e sinossi

mm

Published

on

Dopo un episodio convincente, Riverdale sembra volere tornare alle sue origini di teen drama nelle prime immagini della 3×20.

La puntata 3×19 di Riverdale ha saputo avventurarsi in una cittadina in cui è tutto fuori controllo. I legami familiari e di amicizia sono stati messi in discussione, lasciando alcuni personaggi in balia delle proprie emozioni. Il promo del prossimo episodio di Riverdale torna a concentrarsi proprio su due personaggi in grande difficoltà: Jughead (Cole Sprouse) e Betty (Lili Reinhart). Cosa accadrà nella nuova puntata dello show The CW?

Il video promozionale diffuso dall’emittente statunitense sembra riportare finalmente l’attenzione sul Gargoyle King. Questa misteriosa creatura, infatti, avrà un inquietante confronto con Betty. Le sequenze dedicate a Jughead, invece, suggeriscono la possibilità di nuovi indizi sul gioco che sta distruggendo Riverdale. Le immagini di Edgar e di The Farm, tuttavia, non mancano. Verrà forse svelato un legame tra la setta e Gryphons&Gargoyls?

Riverdale 3×20 – Sinossi e immagini promo

Il prossimo episodio di Riverdale torna ad affondare le sue radici nella tradizione teen drama. Il titolo “Prom Night” – omaggio allo slasher del 1980 di Paul Lynch – racconta molto di questa puntata. La sceneggiatura curata dai fedelissimi Lundin e Turner, infatti, è costruita intorno all’atteso ballo di fine anno di Riverdale. Segreti e minacce troveranno sfogo in questa notte in un intreccio che, a giudicare dalle prime immagini, si preannuncia scoppiettante.

Ecco la sinossi ufficiale:

Dopo aver appreso informazioni sconvolgenti sul proprio padre, Betty cerca di riprendere il controllo della situazione. Mary si preoccupa sempre più per Archie che sembra intenzionato ad avventurarsi ulteriormente nel mondo della boxe. Altrove, Cheryl si imbatte in un posto di blocco durante la sua campagna per l’elezione a prom queen. Il piano di Jughead e Betty per affrontare il Gargoyle King, invece, trova svolte inquietanti.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook