Connect with us
Riverdale Katy Keene - Cover Riverdale Katy Keene - Cover

News

Riverdale: confermato il cross-over con Katy Keene

mm

Published

on

Il futuro di Riverdale sembra avere un inevitabile piano: un cross-over con lo show dedicato a Katy Keene, lo spin-off che andrà in onda su The CW nel corso della prossima stagione.

L’universo ispirato ai fumetti Archie Comics è pronto ad espandersi. La stagione televisiva 2019-20, infatti, vedrà il debutto dello spin-off di Riverdale Katy Keene di cui è già stato rilasciato un teaser. La grande novità di oggi, tuttavia, riguarda anche i piani di Riverdale. Il produttore esecutivo Michael Grassi, infatti, ha rilasciato accattivanti dichiarazioni al sito web Deadline.

Penso che sia molto probabile che vedremo alcuni volti familiari di Riverdale fare capolino nello show di Katy Keene e nel mondo newyorkese. Siamo entusiasti di questo.

Oltre alla già confermata Ashleigh Murray, quindi, gli appassionati avranno probabilmente il piacere di vedere altri volti noti di Riverdale. Il cross-over, tuttavia, avrà già luogo nel corso della quarta stagione in partenza in autunno?

Riverdale Katy Keene - Crossover

Foto: TVLine

Difficile rispondere con sicurezza al quesito. Le certezze riguardano solo la produzione e le (poche) notizie sulla trama di Katy Keene. Al timone, infatti, ci sarà ancora il produttore creativo ed esecutivo Roberto Aguirre-Sacasa. Le case di produzione coinvolte, invece, sono la Berlanti Productions e Warner Bros TV.

La serie è ambientata a New York City, dove l’aspirante fashion designer Katy Keene, interpretata dalla star di Pretty Little Liars Lucy Hale, incontra Josie McCoy, appena scesa dall’autobus per inseguire i suoi sogni musicali. Il loro mondo è popolato da artisti in cerca di un’occasione, tra cui il misterioso socialite Pepper Smith (Julia Chan) e l’artista di Broadway Jorge Lopez – e la sua drag queen alter ego, Ginger (Jonny Beauchamp). Mentre la loro scalata verso la cima è piena di ostacoli, questa famiglia ritrovata non si fermerà davanti a nulla per vedere i loro nomi sotto i riflettori.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook