Connect with us
riverdale stagione 5 riverdale stagione 5

Anticipazioni

Riverdale: ecco alcune foto in esclusiva della Stagione 5

Published

il

Rilasciate in anteprima alcune immagini della quinta stagione di Riverdale 

Il portale di notizie TV Line ha pubblicato in esclusiva alcune immagini promozionali che anticipano la quinta stagione di Riverdale, la fortunata serie tv di CWLe foto, che potete vedere in galleria in fondo a questo articolo, ritraggono alcuni dei protagonisti nel bel mezzo del ballo scolastico, tutti elegantissimi.  

In realtà, questa scena in particolare, avrebbe dovuto far parte della quarta stagione, slittata poi nella quinta a causa del Covid-19, che ha costretto la produzione a dover rivedere e riprogrammare tutti gli episodi.  

La trama della quinta stagione di Riverdale  

Per il momento non si sa molto su cosa si concentrerà la quinta stagione. Quello che è emerso finora, è che ci sarà un salto temporale grosso di circa un decennio, che vedrà i personaggi di Riverdale diventare adulti. In merito a ciò, Lili Reinhart (Betty Cooper), in un’intervista rilasciata il mese scorso, aveva dichiarato:   

Per la quinta stagione ci sarà un salto temporale di circa sette anni, per cui non saremo più degli adolescenti. Ne sono davvero entusiasta, penso che sarà bello interpretare il ruolo di un adulto. Ho apprezzato molto la scelta di rinnovamento del regista (Roberto Aguirre-Sacasa – AwkwardSupernaturalInsatiable), almeno non saremo chiusi in un liceo per sette stagioni.   

Riverdale

Riverdale

Cast e data di uscita  

Il cast della quinta stagione di Riverdale è così composto: Lili Reinhart (Betty), Madalaine Petsch (Cheryl), Cole Sprouse (Jughead) e KJ Apa (Archie). Assenti saranno invece Skeet Ulrich (F.P Jones) e Marisol Nichols (Hermione Lodge); gli attori infatti non compariranno per l’intera stagione, ma solo nei primi episodi. Non è escluso però che possano tornare in seguito come guest-star.   

Infine, per quanto riguarda la data di uscita della serie, ancora è troppo presto per avere una risposta certa. Sappiamo che le riprese sono ricominciate lo scorso 14 settembre a Vancouver, dopo il lungo periodo di stop causa lockdown. Salvo ulteriori rimandi, la produzione dovrebbe concludersi entro marzo 2021.   

Laureata in comunicazione, sono un'appassionata di cinema e serie tv, di cui parlo e scrivo da sempre. Hermione Granger è il mio spirito guida.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *