Erinn Westbrook entrerà nel cast della quinta stagione di Riverdale
Come riportato da ComicBook, Erinn Westbrook è stata scelta per entrare a far parte del cast di Riverdale, alla sua quinta stagione. Erinn interpreterà Tabitha Tate, l’ambiziosa e intraprendente nipote di Pop Tate, arrivata a Riverdale per risollevare l’iconico ristorante del Pop’s Chock’lit Shoppe. La Westbrook è conosciuta per aver recitato in sette episodi di Glee, nel ruolo di capitano delle Cheerios Bree, e per essere stata la protagonista di The Resident.
La trama della quinta stagione di Riverdale
Per il momento non si sa molto su cosa si concentrerà la quinta stagione. Quello che è emerso finora, è che ci sarà un salto temporale grosso di circa un decennio, che vedrà i personaggi di Riverdale diventare adulti. In merito a ciò, Lili Reinhart (Betty Cooper), in un’intervista rilasciata il mese scorso, aveva dichiarato:
Per la quinta stagione ci sarà un salto temporale di circa sette anni, per cui non saremo più degli adolescenti. Ne sono davvero entusiasta, penso che sarà bello interpretare il ruolo di un adulto. Ho apprezzato molto la scelta di rinnovamento del regista (Roberto Aguirre-Sacasa – Awkward, Supernatural, Insatiable), almeno non saremo chiusi in un liceo per sette stagioni.
Cast e data di uscita
Il cast della quinta stagione di Riverdale è così composto: Lili Reinhart (Betty), Madalaine Petsch (Cheryl), Cole Sprouse (Jughead) e KJ Apa (Archie). Assenti saranno invece Skeet Ulrich (F.P Jones) e Marisol Nichols (Hermione Lodge); gli attori infatti non compariranno per l’intera stagione, ma solo nei primi episodi. Non è escluso però che possano tornare in seguito come guest-star.
Infine, per quanto riguarda la data di uscita della serie, ancora è troppo presto per avere una risposta certa. Sappiamo che le riprese sono ricominciate lo scorso 14 settembre a Vancouver, dopo il lungo periodo di stop causa lockdown. Salvo ulteriori rimandi, la produzione dovrebbe concludersi entro marzo 2021.