Connect with us
Il first look della nuova Sabrina - Vita da Strega Il first look della nuova Sabrina - Vita da Strega

Netflix

Le terrificanti avventure di Sabrina: oggi su Netflix!

mm

Published

on

La lunga attesa è terminata: oggi, alle ore 9:00 per l’Italia, su Netflix vengono pubblicate le 10 puntate de “Le terrificanti avventure di Sabrina”, giusto in tempo per vivere un Halloween davvero spaventoso!

Le terrificanti avventure di Sabrina su Netflix

Annunciata ormai da alcuni mesi, la serie tv tratta dai fumetti Archie Comics “Le terrificanti avventure di Sabrina” approda infine su Netflix. Oggi, 26 Ottobre, vengono infatti pubblicate le prime 10 puntate della prima stagione. Ce ne sarà una seconda? Pare proprio di si. Per il momento però tutto il mondo è pronto a gustarsi l’esordio delle vicende della quasi strega che deve decidere cosa fare nel suo futuro. Scegliere una vita normale o intraprendere la via della magia? La scelta, ad quello che si è visto nel primo trailer ufficiale, non sarà semplice.

the beginning of something wicked.

the beginning of something wicked.

Publiée par Chilling Adventures of Sabrina sur Mercredi 24 octobre 2018

Una sigla “stregata”

Nei giorni scorsi Netflix ha anche pubblicato in anteprima le immagini della sigla introduttiva della serie tv. Per creare l’intro sono stati utilizzati i disegni della Archie Comics, e come si può notare gli attori della serie sono stati scelti per assomigliare il più possibile ai personaggi del fumetto. Soprattutto lei, Sabrina ovvero Kiernan Shipka, con il suo caschetto biondo, somiglia tanto al suo alter ego disegnato.

Uscita in contemporanea in tutto il mondo

Come Netlifx è solito fare, anche “Le terrificanti avventure di Sabrina” verranno pubblicate in contemporanea mondiale. Le differenze sono legate solo al fuso orario dei vari Paesi. Così, mentre da noi sono le 9:00, a San Francisco, dove Netflix ha la sede, sono le 12:00. Quindi prenderà il via nello stesso momento per tutti il reboot di “Sabrina, vita da strega”, il cui cast ha voluto fare un sincero “in bocca al lupo” agli attori che interpreteranno i loro personaggi. Quindi “Best Witches” a Sabrina e i suoi compagni per una serie tv che promette di dare i brividi!

Laureata in Lettere Moderne nel mitico Ateneo di Bologna, L'Università per eccellenza a mio parere, ho svolto tante professioni diverse dal giorno della Laurea. commessa, operatrice museale, insegnate... infine sono approdata alla scrittura freelance. la scrittura, in assoluto, è da sempre la mia passione. Da piccola a chi mi chiedeva cosa volevo fare da grande rispondevo sempre. la scrittrice! ora il mio sogno è realtà!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook