Connect with us
Il Cast di Sabrina - Vita da Strega inizia da qui. Il Cast di Sabrina - Vita da Strega inizia da qui.

Netflix

Sabrina – Vita da Strega: il cast del reboot (e c’è anche Salem!)

Published

on

Iniziate le riprese della streghetta più famosa degli anni ’90! Il reboot vedrà nuovi personaggi, ma anche vecchie glorie: ecco il cast di Sabrina – Vita da Strega!

Molti forse non se lo ricorderanno, ma la serie televisiva Sabrina – Vita da Strega, ha segnato la vita di tutti coloro che hanno vissuto infanzia o adolescenza negli anni ’90. Una serie simpatica, ironica, dove lo spettatore poteva immedesimarsi nella normale vita di una teenager qualsiasi, che a poco a poco si trasforma in una strega dalla A alla Z! Ma adesso tutto è cambiato: il reboot sarà contrassegnato da toni più horror, e la nuova streghetta non avrà molto a che fare  con quella che conosciamo. Ma i protagonisti saranno gli stessi? Ecco il cast di Sabrina – Vita da Strega!

IL CAST DI SABRINA – VITA DA STREGA: I VECCHI PROTAGONISTI

Il Cast di Sabrina - Vita da Strega inizia da qui.

Kiernan Shipka: Il Cast di Sabrina – Vita da Strega inizia da qui.

Miranda Otto: Il Cast di Sabrina – Vita da Strega inizia da qui.

Lucy Davis: Il Cast di Sabrina – Vita da Strega inizia da qui.

Sabrina Spellman sarà ovviamente la protagonista del reboot, e sarà interpretata da Kiernan Shipka, classe 1999 e recentemente in tv per la serie di successo Feud. Il cast di Sabrina – Vita da Strega continua con le zie, Hilda e Zelda, rispettivamente interpretate da Lucy Davis e Miranda Otto. Se la prima è arrivata recentemente al cinema per Wonder Woman, la seconda c’è approdata per il ruolo nel secondo capitolo dell’horror Annabelle.

Il cast di Sabrina – Vita da Strega continua con qualche personaggio maschile, e in particolare uno: il gatto Salem. Vero protagonista, tanto quanto la sua umana bionda, Salem è uno stregone trasformato, appunto, in gatto, dalla parte della streghetta anche se spesso riesce a metterla nei guai!

IL CAST DI SABRINA – VITA DA STREGA: NUOVI PERSONAGGI

La prima figura maschile nel cast di Sabrina – Vita da Strega è Padre Blackwood, il villain della serie, interpretato da Richard Coyle. L’attore britannico interpreterà un cattivo, Sommo Sacerdote della Chiesa della notte e Decano dell’accademia delle Arti Invisibili. Tra le new entry del cast di Sabrina – Vita da Strega troviamo anche la migliore amica di Sabrina, Rosalind, umana e interpretata da Jay Sinclair. Come riporta comicsbook.com, le caratteristiche principali sono:

“[ROSALIND]Female, legal 18 or 18+ to play 16, African American. Rosalind is Sabrina’s human best friend. Brash, empowered, and outspoken like her Black Panther parents, Rosalind is keeping a secret from Sabrina and the rest of her classmates—that she is not-so-slowly losing her eyesight, a fact that will put her immortal soul in jeopardy…10/13 SERIES REGULAR”

Il cast di Sabrina – Vita da Strega, si conclude con Mary Wardell, insegnante di Sabrina, ma anche seguace di Madam Satan, e Ambrose Spellman, cugino di Sabrina. La professoressa è interpretata da Michelle Gomez, nota sopratutto per il ruolo in Dottor Who, mentre il cugino da Chance Perdomo.

Le riprese di Sabrina – Vita da Strega si concluderanno a ottobre, e probabilmente vedremo la nuova serie solo nel 2019. Sono stati prodotti da Netflix 20 episodi, e commissionate 2 stagioni.

 

Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook