Come riporta ComicBook, l’adattamento Netflix di Sandman è entrato ufficialmente in produzione. A a dare la notizia lo stesso Neil Gaiman, autore dell’omonima serie a fumetti, con un post sul suo profilo Twitter. Ha detto:
Inizia a sembrare reale. Cominciamo le riprese tra tre settimane, blocchi permettendo.
David S. Goyer, il produttore, aveva infatti rivelato durante lo scorso Comic-Con che lo show televisivo sarebbe dovuto entrare in lavorazione lo scorso maggio, ma a causa della pandemia da Covid-19 ha dovuto subire un arresto.
Ancora non sono stati rivelati i nomi dei registi che saranno chiamati a dirigere gli episodi della serie live-action di Sandman. L’unico nome emerso finora, è quello del britannico Toby Haynes; tuttavia, Haynes è stato confermato anche alla regia della serie Disney+ su Cassian Andor, per cui non è chiaro se questi due progetti possano interferire tra loro.
Purtroppo, le informazioni in merito a Sandman continuano a scarseggiare. Non sappiamo infatti ancora niente riguardo a chi farà parte del cast, né su quale sarà la trama generale. Per quanto riguarda il ruolo del protagonista – Sandman – la produzione si è concentrata su un uomo tra i 25 e i 34 anni, alto, snello, dall’incarnato pallido e coi capelli neri. Sandman, viene descritto come un personaggio quasi del tutto sprovvisto di senso dell’umorismo, non incline al perdono e ossessionato dalla propria personalità.
Per l’antagonista invece, il Corinzio, è previsto un uomo caucasico tra i 30 e i 34 anni. Dietro gli occhiali da sole che indossa sempre, si nascondono un paio di bocche fameliche al posto degli occhi.
L’unica informazione emersa rispetto alla trama, invece, è che la serie sarà ambientata ai giorni nostri e nel corso della storia ritroveremo tutti i personaggi comparsi nei fumetti di Gaiman.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…