Connect with us

News

Scandal / How To Get Away With Murder crossover: ecco il primo trailer

Published

on

La madre di tutti i crossover delle serie tv di Shonda arriverà molto presto: stiamo parlando di quello tra Scandal e How To Get Away With Murder, e ora abbiamo il primo trailer e una breve sinossi.

Conterà due episodi speciali, uno per ogni show, in onda il 1° marzo, e sembra che i mondi di Scandal e How To Get Away With Murder si scontreranno davvero. Date un’occhiata al primo trailer (anzi, sono due!) di seguito.

Inoltre, abbiamo a portata di mano le sinossi che rivelano finalmente come Olivia Pope (Kerry Washington) incontrerà Annalise Keating (Viola Davis). Per la parte di Scandal, Allow Me To Reintroduce Myself, la trama vedrà Olivia ricevere una visita da Annalise, che vuole il suo aiuto per accelerare un’azione collettiva di riforma giudiziaria alla Corte Suprema degli Stati Uniti.

Per la parte di How To Get Away With Murder, Lahey v Commonwealth of Pennsylvania, un incontro con Olivia si rivelerà cruciale nell’ottenere l’opportunità di discutere il suo caso alla Corte Suprema. Oltre a ciò, Bonnie scopre informazioni su Simon che minaccia di rivelare cosa è successo durante la notte in cui è stato colpito accidentalmente da un proiettile. Insomma, un appuntamento pressoché imperdibile per i fan di Scandal e How To Get Away With Murder!

Via: Variety

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook