La madre di tutti i crossover delle serie tv di Shonda arriverà molto presto: stiamo parlando di quello tra Scandal e How To Get Away With Murder, e ora abbiamo il primo trailer e una breve sinossi.
Conterà due episodi speciali, uno per ogni show, in onda il 1° marzo, e sembra che i mondi di Scandal e How To Get Away With Murder si scontreranno davvero. Date un’occhiata al primo trailer (anzi, sono due!) di seguito.
Inoltre, abbiamo a portata di mano le sinossi che rivelano finalmente come Olivia Pope (Kerry Washington) incontrerà Annalise Keating (Viola Davis). Per la parte di Scandal, Allow Me To Reintroduce Myself, la trama vedrà Olivia ricevere una visita da Annalise, che vuole il suo aiuto per accelerare un’azione collettiva di riforma giudiziaria alla Corte Suprema degli Stati Uniti.
Per la parte di How To Get Away With Murder, Lahey v Commonwealth of Pennsylvania, un incontro con Olivia si rivelerà cruciale nell’ottenere l’opportunità di discutere il suo caso alla Corte Suprema. Oltre a ciò, Bonnie scopre informazioni su Simon che minaccia di rivelare cosa è successo durante la notte in cui è stato colpito accidentalmente da un proiettile. Insomma, un appuntamento pressoché imperdibile per i fan di Scandal e How To Get Away With Murder!
Via: Variety
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…