Sembrerebbe proprio che l’attore protagonista della serie, Zach Braff, continui a sbilanciarsi e a dare speranza riguardo un possibile film di Scrubs. Nulla ancora è certo, ma le notizie continuano a girare e presto il progetto potrebbe diventare realtà.
La rivelazione è arrivata grazie appunto a Zach Braff e il suo collega Donald Faison mentre erano impegnati nel loro podcast ‘Fake Doctors, Real Friends’. Ecco cosa ha affermato Zach Braff:
“Dico così perché ho in mente Psych, che è andata avanti con due film di successo. Sarebbe divertente, credo che piacerebbe a tutti fare qualcosa del genere, dobbiamo solo convincere la Disney e Bill Lawrence. Penso che accadrà anche perché sarebbe fantastico per i fan“
I fan della serie sono entusiasti di queste parole, ma per ora rimane solo il pensiero e nulla ancora in cantiere. Una prima e possibile approvazione sembra arrivare dalla Disney, che si sarebbe già messa a disposizione per poter realizzare la futura pellicola. Inoltre, anche Bill Lawrence, il creatore della serie, si è mostrato altrettanto disponibile nella realizzazione di un lungometraggio basato sull’amatissima serie TV.
Ovviamente è probabile che non tutti sappiamo di cosa tratti la famosa serie medical, perciò nelle seguenti righe ci saranno qualche semplici informazioni. La serie di cui si sta parlando è Scrubs, che è proprietà della Disney e di ABC, andata in onda su NBC USA dal 2001 al 2010. La serie, come molte altre, ebbe un grandissimo successo sia negli Stati Uniti che nel resto del mondo. Nonostante questo non si era mai pensato ad una possibile reunion o un possibile revival. Questo è dovuto anche al fatto che molti personaggi e protagonisti dello show hanno avuto ruoli più importanti e fondamentali in altre serie tv. Come dichiarato scherzosamente da Bill Lawrence, la reunion si realizzerà “solo se tutti gli attori saranno davvero disperati.”
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…