Finalmente è stata resa nota da Netflix la data di uscita dell’episodio finale di Sense8, con la pubblicazione di un poster ufficiale.
Richiesto a gran voce da tutti i fan della serie, l’episodio finale di Sense8 arriverà su Netflix l’8 giugno 2018. A confermare la data di uscita è stato il colosso mondiale del video-streaming Netflix, attraverso la pubblicazione del poster ufficiale sui suoi canali social.
Tutto ciò che sappiamo sull’episodio finale di Sense8
Nel corso dei mesi si sono accumulati i dettagli sull’episodio finale della serie creata da Lana e Lilly Wachowski, che vede come protagonisti persone straordinarie, capace di condividere sensazioni e situazioni anche a migliaia di chilometri di distanza. L’episodio finale di Sense8 durerà 2 ore, e avrà come titolo “Amor Vincit Omnia”, tributo all’omonimo dipinto di Caravaggio. Le riprese sono state nuovamente realizzate in aree dislocate del mondo, dalla Germania agli Stati Uniti, e avuto come set, tra le altre, le città di Napoli e Parigi. Nel mese di dicembre 2017 era stato distribuito uno sneakers week sull’episodio finale di Sense8.
L’episodio finale dovrebbe mettere fine a tutti gli interrogativi lasciati in sospeso nella precedente stagione, appagando i fan e soddisfacendo la loro richiesta di mettere un punto a questa coinvolgente storia. Restiamo in attesa di un trailer ufficiale della serie, che ci accompagni in questo ultimo mese.