Connect with us
Demimonde Demimonde

Anticipazioni

Demimonde: annunciata la nuova serie tv di J.J. Abrams

Published

il

Demimonde, l’estro di Abrams torna al servizio della fantascienza

Dieci anni dopo l’uscita di Fringe, prima serie ideata e prodotta da J.J. Abrams, sembra che il talentuoso regista americano sia pronto a cimentarsi in un nuovo progetto a sfondo sci-fi, ovvero Demimonde.

Demimonde

Nonostante Abrams sia tuttora impegnato nella lavorazione di Castle Rock, serie di prossima uscita incentrata sulla produzione novellistica del celebre Stephen King, è infatti riuscito a trovare il tempo necessario per concepire e sviluppare Demimonde, un’opera che già da ora si preannuncia come un successo globale e che produttori ed emittenti televisive, quali HBO, Warner Bros e Apple, stanno lottando per accaparrarsi.

La storia di Demimonde ruoterà attorno alle vicissitudini di una famiglia composta da una donna di scienza, suo marito e la loro unica figlia. Secondo quanto riportato da alcune testate americane del settore, la storia prenderà ben presto una piega drammatica, la famiglia infatti verrà coinvolta in un incidente d’auto che lascerà la madre in coma. Subito dopo la disgrazia, la figlia della scienziata curiosando tra gli esperimenti della madre verrà trasportata in un mondo parallelo, probabilmente da qui il titolo Demimonde, in cui imperversa una guerra fomentata ed orchestrata da una forza malvagia e oppressiva. Il padre raggiungerà la ragazza poco dopo.

Da quanto trapelato sinora, pare che Demimonde sia ancora un progetto in fase embrionale, quindi non ci sono teaser o trailer a cui appellarsi per soddisfare la propria curiosità, almeno per il momento.

Se però voleste ingannare l’attesa facendovi un’idea di come operi Abrams in ambito fantascientifico, vi consiglio caldamente di recuperare Fringe, la sua prima fatica, e Westworld, l’ultima, in cui pur comparendo soltanto come produttore sono certo che i più attenti potranno ravvisare alcune delle tematiche a lui care.

Per i futuri aggiornamenti su Demimonde e su tante altre serie, restate connessi alla pagina di GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *