Connect with us

Gossip

Milly Carlucci in diretta a Uno Mattina sconvolta dalla morte di Bibi Ballandi

Published

on

In diretta a Uno Mattina l’ospite di Benedetta Rinaldi e Franco Di Mare Milly Carlucci, riceve la notizia della morte del produttore Bibi Ballandi.

milly carlucci

Milly Carlucci era ospite nel programma mattutino condotto dalla Rinaldi e Franco Di Mare. Si parlava di Ballando con le stelle e Milly annunciava i due nuovi concorrenti Eleonora Giorgi e Francisco Porcella che si aggiungono a Nathalie Guetta.

“Dobbiamo dare una notizia che credo ti coinvolga, sto cercando un modo delicato di dirtelo.  È morto all’età di 71 anni il produttore televisivo Bibi Ballandi che tu conosci bene. Forse non è un momento per chiederti un commento…”

milly carlucci

Così i due conduttori hanno bloccato Milly Carducci che è rimasta sconvolta dalla notizia saputa in quel momento ma che già da qualche minuto stava circolando su social e nelle agenzie stampa. Evidente il coinvolgimento di Milly, scossa notevolmente dalla notizia dato il legame con Bibi Ballandi a cui si deve la nascita della trasmissione Ballando con le stelle. 

Ricordiamo Bibi Ballandi per i grandi “One-Man Show” di successo di Fiorello, Morandi, Panariello e Celentano e chiaramente per i più famosi varietà serali come  Ballando con le stelle di Milly CarlucciTi lascio una canzone con Antonella Clerici.

 

Intanto i messaggi e che i colleghi del mondo dello spettacolo mandano al produttore televisivo sono molti e parecchio sentiti.

«Non dimenticherò il tuo buonumore, la tua emilianità e i tuoi saggi proverbi» scrive Antonella Clerici.

«Un uomo perbene, che amava il suo lavoro e considerava artisti e pubblico prima di ogni cosa» scrive Fabio Fazio.

«Mi hai insegnato tanto, dalla forza al coraggio, dalla calma all’ironia» scrive Simona Ventura.

«Profondo dolore» scrive su Twitter Fiorello che annuncia che la sua trasmissione radiofonica non andrà in onda stasera né domani.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni