Connect with us

Anticipazioni

The Affair 4: tutto quello che sappiamo della nuova stagione

Published

on

The Affair 4: la serie TV dell’emittente americana Showtime sta per tornare sugli schermi con una nuova stagione. Quando uscirà? Come sarà composto il cast? Quali saranno le novità della quarta stagione? Continuate a leggere per scoprire tutto quello che sappiamo su The Affair 4!

The Affair è una serie televisiva trasmessa dall’emittente Showtime. La serie è stata creata da Sarah Treem e Hagai Levi e ha avuto un enorme successo tra il pubblico. Il successo è dovuto non solo alla trama ma anche al fatto che la storia viene raccontata in base a diversi punti di vista, quello maschile e quello femminile. Lo spettatore ha così a disposizione, in ogni episodio, una doppia versione dei fatti e può quindi simpatizzare con ognuno dei personaggi e capire meglio le motivazioni delle loro azioni.

The Affair 4: Noah e Alison

The Affair 4 e I suoi due protagonisti Noah e Alison

La serie parla di tradimenti e nello specifico della relazione adulterina tra Noah e Alison e in tre stagioni ha saputo allontanare lo stigma su questo argomento mostrando le ragioni e i punti di vista sia del traditore che del tradito. Ciò che rende la serie molto amata dal pubblico è il fatto che vengono messi alla luce le debolezze dei personaggi che acquistano, così, un’umanità e una veridicità tangibile.

È passato più di un anno dalla fine della terza stagione di The Affair ma i produttori stanno già lavorando alle riprese di The Affair 4.

Quando uscirà The Affair 4?

La quarta stagione della serie prodotta da Showtime con protagonisti i due attori britannici Dominic West e Ruth Wilson uscirà il 17 giugno 2018. A dichiararlo è il profilo twitter della serie che ha pubblicato il poster ufficiale e rivelato la data di uscita di The Affair 4.

The Affair 4 verrà trasmessa in America dal canale via cavo Showtime mentre in Italia sarà Sky a trasmetterla. Sky ha infatti acquistato la serie e la manda in onda dalla prima stagione sul canale Sky Atlantic.

Come ci eravamo lasciati prima di The Affair 4?

The Affair 4: Dominic West

The Affair 4 e il suo protagonista Noah

La terza stagione di The Affair era iniziata con un flash forward tre anni dopo la confessione di Noah per l’omicidio di Scott Lockhart con la sua uscita dalla prigione. La serie si è invece conclusa con la realizzazione di Noah di essere solo e non avere un posto dove andare. Ogni personaggio nel decimo e ultimo episodio della serie intraprende una propria strada distaccandosi dal solito intreccio con la vita degli altri protagonisti. Alison, Helen, Cole e Noah hanno lasciato il passato alle spalle e hanno fatto di tutto per ricostruirsi una nuova identità.

La scena finale della terza serie è emblematica. Noah, di ritorno da Parigi, dove ha lasciato la sua ultima donna, Juliette, si ritrova per la prima volta nella sua vita a non sapere dove andare e a non avere nessuna donna pronta ad aspettarlo. La scena si conclude in silenzio, con Noah che guarda il vuoto e i titoli di coda che compaiono sullo schermo. La terza stagione finisce in sospeso e lascia aperte molte possibilità per il continuo della storia. Cosa accadrà in the Affair 4? Scopriamolo subito!

Quali saranno le novità nella trama di The Affair 4?

The Affair 4 avrà una trama molto diversa da quella delle serie l’hanno preceduta. Noah, Alison, Helen e Cole, per la prima volta in tre stagioni, avranno un proprio percorso individuale, separato dai legami del passato. Non ci saranno più intrecci con le vite gli uni degli altri ma ognuno proseguirà per la propria strada con un percorso individuale alla ricerca di se stessi. The Affair 4 sarà infatti basato su percorsi separati che vivranno i protagonisti della serie, ognuno alle prese con una nuova relazione. Ciò che sta a cuore agli autori è spingere i protagonisti a vivere il presente e distaccarsi completamente dal passato. Ci riusciranno? Non ci resta che aspettare giugno per scoprirlo.

Intano, lasciamo spazio a qualche piccolo spoiler sulle nuove location di the Affair4, tra cui la nuova stanza di Noah e una misteriosa location desertica. Entrambi i twitt sono stati pubblicati dalla creatrice della serie e non fanno altro che incuriosirci ancora di più su ciò che potrà accadere in The Affair 4.

Come sarà composto il cast di The Affair 4?

Nel cast di The Affair 4 torneranno i quattro personaggi principali Noah (Dominic West), Helen (Maura Tierney), Alison (Ruth Wilson) e Cole (Joshua Jackson). Non ci sarà invece Jennifer Esposito, che interpreta la sorella di Noah, che ha dichiarato di non partecipare a The Affair 4. Tra le new entry abbiamo invece la nuova direttrice della scuola dove insegna Noah, Sanaa Lathan (Shots Fired)Ci saranno inoltre Phoebe Tonkin (The Originals) e Amy Irving (Alias), quest’ultima annunciata nel cast con un simpatico twitt.

Entrambe saranno coinvolte nella vita di Cole in The Affair 4.

Il nuovo interesse amoroso di Alison, un veterano della marina militare, sarà invece interpretato da Ramon Rodriguez. Si unisce al cast di The Affair 4 anche una coppia che viene fuori dal passato di Alison interpretata da Tim Matheson  (Heart of Dixie) e Dina Meyer (Kingdom). Ultima new entry del cast di The Affair 4 sarà Christopher Meyer, uno degli studenti della scuola superiore dove insegna Noah.

Per riguardare i vecchi episodi della serie prima dell’uscita di The Affair 4, cliccate QUI!

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *