Connect with us
The Handmaid's Tale The Handmaid's Tale

Anticipazioni

The Handmaid’s Tale 2: fuori il trailer e anticipata la presenza di Marisa Tomei nel cast

Published

il

The Handmaid’s Tale 2, il nuovo capitolo comincia a prendere forma nel primo trailer ufficiale e potrà contare sulla presenza di un’ospite d’eccezione

Sembra proprio che The Handmaid’s Tale, dopo lo schiacciante trionfo ai Golden Globe, non riesca a smettere di far parlare di sé. È infatti di questi ultimi giorni la notizia che il cast verrà impreziosito, seppur per un solo episodio, dalla presenza di un premio Oscar, ovvero Marisa Tomei.

The Handmaid's Tale

 

I produttori esecutivi Bruce Miller e Warren Littlefield hanno inoltre specificato che la nota attrice farà la propria comparsa nel secondo episodio di The Handmaid’s tale 2, ambientato, grazie ad un notevole aumento del budget, all’interno di una delle Colonie (i territori in cui le donne sterili vengono deportate e poste ai lavori forzati, con l’intento di ridurre la minaccia radioattiva).

Insieme a questo esaltante annuncio arriva, quasi in contemporanea, anche il primo trailer ufficiale della seconda stagione di The Handmaid’s Tale, che comincia a tratteggiare quella svolta dark preannunciata a più riprese dagli autori e dai membri del cast durante questi lunghi mesi di attesa.

Elisabeth Moss, ha dichiarato, a questo proposito “io e Bruce (Miller) abbiamo parlato spesso di quali potrebbero essere state le implicazioni di una gravidanza per Difred in The Handmaid’s Tale 2, ed ora che un bambino sta effettivamente crescendo dentro di lei, come una bomba ad orologeria, sarà splendido esaminare le eventuali difficoltà incontrate durante questo percorso. Avere un figlio è magnifico, ma farlo nascere in un mondo tanto ostico potrebbe non esserlo… Aspettatevi, se possibile, una stagione ancor più dark della prima”.

La seconda stagione di The Handmaid’s Tale sarà disponibile dal 25 Aprile 2018 su TimVision, a meno di 24 ore di distanza dalla premiere americana, e comprenderà 13 episodi.

Se foste curiosi, e voleste approfondire, qui sotto trovate il trailer di The Handmaid’s Tale 2.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *