Connect with us
the mandalorian the mandalorian

Disney+

The Mandalorian: Rosario Dawson nel cast della seconda stagione

mm

Published

on

Un’altra grande attrice, già protagonista di alcune serie Netflix, entra a far parte dell’universo Disney+ con The Mandalorian.

Fin dal suo debutto in Star Wars: The Clone Wars, i fan hanno voluto vedere Ahsoka Tano entrare nella galassia delle storie di Star Wars. /Film riferisce che ora verrà finalmente esaudito il desiderio dei fan. Le fonti americane, infatti, annunciano che Rosario Dawson sarà la Jedi Tano per la seconda stagione di The Mandalorian. Poiché negli ultimi anni le campagne di casting per i fan sono spuntate con maggiore regolarità, la stessa Dawson ha spesso espresso il suo interesse ad assumere il ruolo. Questo casting, quindi, sicuramente entusiasmerà non solo i fan di Clone Wars, ma anche la stessa Dawson. La seconda stagione di The Mandalorian è attualmente in produzione e debutterà su Disney+ questo ottobre.

Il personaggio ha debuttato come padawan di Anakin Skywalker. Nel corso della serie, tuttavia, ha dimostrato di essere un personaggio avvincente quanto Anakin stesso, se non di più, conquistando legioni di fan. Quando The Clone Wars fu inaspettatamente cancellato dopo un finale cliffhanger, i fan furono devastati dall’idea che non avrebbero visto la conclusione della sua avventura, sapendo che era del tutto assente da Star Wars: La vendetta dei Sith.

Rosario Dawson sarà nella seconda stagione di Star Wars: The Mandalorian, Gogo Magazine

Per fortuna, il creatore di Clone Wars Dave Filoni ha riportato in scena Ahsoka per la sua nuova serie, Star Wars Rebels. Questo show ha luogo qualche anno prima degli eventi di Star Wars: Una nuova speranza, permettendo ai fan di saperne di più sul destino degli Jedi. Il finale della serie conferma che Ahsoka, insieme a Sabine Wren, è sopravvissuta agli eventi di Star Wars: Il ritorno dello Jedi.

Quando la Disney ha acquistato la Lucasfilm nel 2012, ha cercato di consolidare il canone della galassia. Solo gli eventi dei sei film live-action e The Clone Wars per la casa di Topolino costituiscono il canone. Alcuni fan tuttavia vedono ancora una distinzione tra gli eventi dei film e le altre storie. Star Wars: L’ascesa di Skywalker, però, presenta una scena in cui Rey sente le voci degli Jedi nel corso dei secoli. Tra queste non mancano quelle di Ahsoka e Kananan.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook