Connect with us
Sex and the city Sex and the city

Approfondimenti

Sex and the city: le migliori frasi di Samantha Jones

mm

Published

on

Samantha Jones è una delle 4 protagoniste di sex and the city. Bellissima, ribelle ed intelligente, Samantha ha sempre la frase giusta per ogni occasione. Andiamo a vedere le più famose. 

samantha-sex-and-the-city

Samantha-sex-and-the-city

Sex and the city: le perle di Samantha Jones

In Sex and the city  vediamo la bella bionda passare da un letto di un uomo all’altro, senza farsi troppi problemi. Samantha vuole vivere la sua vita appieno, non lasciandosi sfuggire neanche un occasione di divertimento e di cambiamento. Andiamo a vedere quali sono le migliori frasi della biondissima attrice, dispensate a se stessa e alle sue amiche durante il corso di tutta la serie di Sex and the city:

Loading...
  1. Se sei single, il mondo è il tuo buffet personale;
  2. Tutte le persone sposate non fanno sesso, è una cosa inevitabile;
  3. Se sembra troppo bello per essere vero, probabilmente lo è.
  4. Il sesso con un ex è deprimente. Se è buono non hai niente di più, se fa schifo è solo sesso con un ex.
  5. Con gli ex c’è sempre una gara. Si chiama: “Chi dei due morirà disperato?”.
  6. Normale è il punto a metà strada tra quello che vorresti e quello che hai realmente.
  7. Le fantasie non vanno censurate
  8. Il sesso è il barometro di quello che succede in un rapporto.
  9. Vuoi davvero cambiare il tuo uomo? Beh! sta’ attenta, tesoro… Se tiri il filo sbagliato, ti si disfa tutto il maglione.

In Sex and the city la bionda è sempre la più provocatrice tra le sue amiche e sembra aver gustato già tutti gli uomini della città. Nel film dedicato a Sex and the city, troviamo la nostra Samantha accoppiata ormai da 5 anni con un belloccio. Questo rapporto la aiuterà a capire quello di cui ha veramente bisogno e di cui è in cerca nella sua vita. Sex and the city è uno dei telefilm americani più visti di sempre e ha consacrato le sue protagoniste. Ognuna delle donne di Sex and the city ha un carattere diverso: questo aspetto lo rende interessante e permette a ciascuna telespettatrice di identificarsi con una delle protagoniste. Voi, chi siete?

 

loading...
  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009