Connect with us
shadowhunters shadowhunters

News

Shadowhunters – Il nuovo trailer della stagione 3!

Published

il

Finalmente è svelato il secondo trailer di Shadowhunters stagione 3 con nuove immagini tra cui il volto di Lilith e il marchio di Simon.

 

shadowhunters

 

Il nuovo trailer della stagione 3 di Shadowhunters è da poco stato pubblicato in rete e ci mostra già il volto di Lilith nonché un’interessante novità sul personaggio di Simon.

Dal video (che potete vedere qui sotto) è chiaro che i giochi sono finiti per i protagonisti di Shadowhunters. In seguito al finale della stagione 3 all’Istituto, gli Shadowhunters si preparano ad affrontare le conseguenze del patto angelico che Clary ha stipulato e  Jace, dopo essere ritornato in vita, deve fare i conti con le conseguenze del proprio risveglio, tra cui anche le complicazioni del suo rapporto con Clary.

 

 

Le immagini del nuovo trailer rivelano che questa sarà di sicuro una stagione più dark che romperà i legami con le precedenti stagioni. Soprattutto finalmente vediamo quello che sarà il villain principale della stagione 3, lo stesso che è presente nei romanzi da cui è tratta la serie. Stiamo parlando naturalmente di Lilith, che è la madre e regina di tutti i demoni. Essendosi risvegliata è sua intenzione resuscitare il figlio Sebastian e sconfiggere i suoi nemici giurati: gli Shadowhunters, una volta per tutte.

I nuovi episodi di Shadowhunters verranno principalmente basati sul terzo e quarto libro della saga letteraria ideata dalla scrittrice Cassandra Clare.

Interessanti sono anche le nuove capacità di Simon, che anche da vampiro riesce a resistere alla luce del sole, in particolare sarà anche in grado di difendersi da Lilith mostrando il “marchio di Caino”, altro elemento presente nei romanzi.

Lilith è interpretata dall’attrice  Anna Hopkins ed oltre a lei nel cast di Shadowhunters 3 sarà presente anche Javier Muñoz che interpreterà il ruolo di Lorenzo Rey, uno stregone rivale di Magnus.

La terza stagione di Shadowhunters debutterà su Freeform il 20 marzo e su Netflix sarà disponibile in Italia il giorno successivo alla messa in onda negli USA.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *