Connect with us
'Shameless 11': Emmy Rossum tornerà come Fiona? + cast shameless 'Shameless 11': Emmy Rossum tornerà come Fiona? + cast shameless

Anteprime

‘Shameless 11’: Emmy Rossum tornerà come Fiona?

mm

Published

on

L’undicesima stagione di Shameless è stata ordinata, il che significa che presto arriveranno altri episodi su Showtime e Netflix (anche se tali episodi saranno ritardati ).

Fiona Gallagher (interpretata da Emmy Rossum) ha lasciato la sua famiglia nella precedente stagione della serie, ma potrebbe fare un ritorno per questa stagione, che sarà il set finale di episodi per lo spettacolo.

Emmy Rossum ha assunto il ruolo principale di Peacock nella serie Angeane, ma il suo programma di riprese suggerisce che potrebbe essere in grado di tornare per almeno un cameo.

Il creatore della serie di Showtime ha anche parlato in interviste sul desiderio di Rossum di tornare come Fiona per gli ultimi episodi di Shameless.

 'Shameless 11': Emmy Rossum tornerà come Fiona? + emmy rossum

Emmy Rossum tornerà come Fiona Gallagher per Shameless Season 11?

Alla domanda di Entertainment Weekly se Rossum sarebbe tornata nell’ultima stagione dello show, il creatore John Wells ha detto:

“Glielo chiederò sicuramente. È molto impegnata e fa molte altre cose. Ci amiamo tutti e abbiamo passato cose meravigliose insieme, quindi le chiederò di tornare e, si spera, sarà disponibile nel momento in cui lo facciamo. Ma siamo così lontani dal sapere cosa sarebbe e quando sarebbe, e lei ha appena iniziato il suo nuovo progetto per Peacock, in Angelyne, quindi la lascerò per un po ‘di tempo … finché non comincio a infastidirla. “

Tuttavia, Covid-19 potrebbe aver effettivamente reso più probabile che Rossum sarà in grado di tornare nella stagione 11 di Shameless. Inizialmente, la stagione doveva iniziare le riprese nel marzo 2020, quando Rossum stava girando Angelyne. Ora che le riprese di Shameless sono state ritardate a fine anno o all’inizio del prossimo anno, Rossum potrebbe essere libero di interpretare nuovamente Fiona.

Questa non sarebbe la prima volta che lo show persuade un membro del cast a tornare. Cameron Monaghan ha lasciato lo spettacolo nel 2018 per interpretare la versione del Joker di Gotham , Jerome Valeska. Tuttavia, è tornato per la decima stagione, che è ora in streaming su Netflix, dopo la fine di Gotham .

 

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *