Connect with us
Sherlock 5 Sherlock 5

Netflix

Sherlock 5: Benedict Cumberbatch “forse” tornerà

Published

on

Lo showrunner Steven Moffat, durante un’intervista, è tornato a parlare di Sherlock 5 e del futuro della serie. Alla domanda “Benedict Cumberbatch tornerà?” ha risposto così.

Ancora dilemmi e incertezze sulla Stagione 5 di Sherlock. Dopo il dietrofront di Martin Freeman sulla possibilità di interpretare ancora Watson, tornano a parlare lo showrunner Steven Moffat e Benedict Cumberbatch in persona. A detta del primo, la distanza tra noi e una possibile nuova stagione è molta e preferirebbe staccarsi sia dalla serie che da Doctor Who per un po’.

Sherlock 5

Moffat su una possibile Stagione 5 di Sherlock

“Tutti amiamo lo show e tutti vorremmo tornare a lavorare con esso, un giorno. Ma non è ciò che stiamo facendo ora. Non ho fatto altro che Doctor Who Sherlock per i passati dieci anni, quindi ho il diritto di potermene allontanare e fare altro.”

Alla domanda su un possibile ritorno di Cumberbatch nei panni di Sherlock ha risposto:

“E’ molto probabile che rivedrete Benedict nei panni di Sherlock. Ad un certo punto, tornerà.”

Queste le parole un po’ speranzose e un po’ vaghe dello showrunner. La serie tornerà, ma tra parecchio tempo. A lasciare ancora più interdetti è la dichiarazione di Cumberbatch stesso. Alla domanda “Tornerai ad interpretare Sherlock?” lui ha risposto:

“Forse.”

Sherlock 5

Questo “forse” è la cosa più spaventosa e terrificante che un fan della serie possa immaginare. Significa che Cumberbatch non ha alcuna notizia sulla produzione della serie e, se vogliamo essere proprio pessimisti, potrebbe significare che non è completamente convinto di voler tornare ad interpretare Sherlock.

Però ci fidiamo delle “buone possibilità” di Moffat e aspettiamo con ansia nuove informazioni riguardanti Sherlock 5, sperando che il Dracula che sta producendo insieme al suo collega Mark Gatiss sia un prodotto di alto livello. Ma conoscendo gli ideatori, possiamo dormire sonni abbastanza tranquilli.

Fonte: RadioTimes

Sherlock 5

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook