Connect with us
Sherlock 5 Sherlock 5

News

Sherlock – Cancellata la serie, niente stagione 5

Published

on

Sherlock non verrà rinnovata per una nuova stagione. A comunicarlo i co-creatori della serie Steven Moffat e Mark Gatiss.

Sherlock, una delle serie migliori degli ultimi anni, non avrà una quinta stagione, almeno per il momento. A comunicarlo i co-creatori Steven Moffat e Mark Gatiss durante un’intervista a RadioTimes. I due hanno affermato che una possibile stagione 5 non arriverà prima di parecchi anni.

Sherlock 5

Moffat e Gatiss su Sherlock 5

Moffat:

“Non abbiamo mai tagliato i ponti con Sherlock – diciamo la stessa cosa ogni volta e puntualmente veniamo fraintesi.

Ancora non abbiamo un piano immediato, ma rimarrei sorpreso se, con l’entusiasmo collettivo che abbiamo tutti durante la realizzazione, non tornassimo sul progetto.

Quando, non lo so. Credo che una lunga pausa si trovi dinanzi a noi – non lo so. Una lunga pausa? Sono sempre lunghe pause!”

Gatiss:

“Stiamo producendo Dracula, il che ci occuperà almeno due anni. Non faremo Sherlock mentre stiamo facendo Dracula. Quindi la quinta stagione non arriverà nell’immediato futuro. Mai dire mai, ma no, non abbiamo un idea [al momento].”

Moffat:

“Ci vedo fare altre stagioni di Sherlock. Ci vedo fare altre stagioni in futuro.

Non è il tipo di show che deve tornare ogni volta. Può essere rivisitato. Ogni volta che torniamo a fare Sherlock è una reunion.”

Sherlock 5

Quindi, niente Sherlock 5, per ora. Molto probabilmente BBC non riprenderà in mano la serie, a meno che non venga fatto un remake. Tuttavia, magari l’affezione e la tenacia dei fan spingeranno la BBC a rivalutare lo show, continuando da dove eravamo rimasti. Staremo a vedere. Per il momento piangiamo tutti la (speriamo momentanea) dipartita dello strabiliante Sherlock di Benedict Cumberbatch e il bizzarro Watson di Martin Freeman.

Sherlock 5

Tenace adoratore del mezzo cinematografico, cerco sempre un punto di vista fotografico in tutto ciò che mi circonda. Videogiochi, serie televisive, pellicole cinematografiche. Nulla sfugge al mio imparziale giudizio.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook