Proprio oggi, senza nessun annuncio, Freeform lancia il teaser ufficiale di Siren. La serie TV andrà in onda dal prossimo 29 marzo.
Freeform, rete televisiva statunitense, proprietà dell’ABC Family Worldwide Inc., divisione della compagnia di Walt Dysney, oggi ha lanciato il teaser ufficiale di Siren. Corto, muto, cupo e inquietante. Scelta perfetta per invogliare la visione di una serie annunciata l’anno scorso e soprattutto a pochi mesi dalla messa in onda. Precisamente il 29 marzo.
Ecco il teaser ufficiale di Siren
Di cosa parla Siren?
Siren ci porta a Bristol Cove, una cittadina costiera del Wisconsin conosciuta proprio per le leggende sulle sirene. Si pensa, infatti, che questa cittadina sia stata la loro casa per centinaia di anni. Qui attaccavano le navi e i marinai di passaggio. I racconti su queste misteriose e minacciose creature hanno alimentato la leggenda tanto che i marinai temevano Bristol Cove.
In questo contesto, Siren, narra le vicende di una una misteriosa ragazza che, arrivata a Bristol Cove, scopre che queste leggende sono reali. La ragazza, in seguito, causerà l’inizio di una nuova battaglia tra gli uomini e le mostruose creature che, tornate, reclamano il loro diritto sull’oceano.
Eric Wald e Dean White, creatori della serie, saranno i registi e i produttori esecutivi, affiancati da Emily Whitesell in qualità di showrunner. La prima stagione sarà composta da 10 episodi.
SIREN – IL CAST
Alex Roe, già visto in La quinta onda, che vestirà i panni di Ben, un biologo marino che rimane attratto dalla ragazza misteriosa arrivata in città, Ryn. Quest’ultima sarà interpretata da Eline Powell (Il Trono di Spade). Fola Evans-Akingbola , vista in An American Exorcism, sarà Maddie, anche lei una biologa marina che lavora con Ben. Poi abbiamo Ian Verdun (Life’s a Drag) nelle vesti di Xander, un pescatore del mare alla ricerca della verità. E, infine, Rena Owen (Star Wars episodi II e III) interpreterà Helen, la matta della città che sembra conoscere le sirene meglio di quanto non lasci intendere.