Serie TV

Siren: l’inquietante teaser ufficiale della serie della Freeform

Proprio oggi, senza nessun annuncio, Freeform lancia il teaser ufficiale di Siren. La serie TV andrà in onda dal prossimo 29 marzo.

Freeform, rete televisiva statunitense, proprietà dell’ABC Family Worldwide Inc., divisione della compagnia di Walt Dysney, oggi ha lanciato il teaser ufficiale di Siren. Corto, muto, cupo e inquietante. Scelta perfetta per invogliare la visione di una serie annunciata l’anno scorso e soprattutto a pochi mesi dalla messa in onda. Precisamente il 29 marzo.

Ecco il teaser ufficiale di Siren

Di cosa parla Siren?

Siren ci porta a Bristol Cove, una cittadina costiera del Wisconsin conosciuta proprio per le leggende sulle sirene. Si pensa, infatti, che questa cittadina sia stata la loro casa per centinaia di anni. Qui attaccavano le navi e i marinai di passaggio. I racconti su queste misteriose e minacciose creature hanno alimentato la leggenda tanto che i marinai temevano Bristol Cove.

In questo contesto, Siren, narra le vicende di una una misteriosa ragazza che, arrivata a Bristol Cove, scopre che queste leggende sono reali. La ragazza, in seguito, causerà l’inizio di una nuova battaglia tra gli uomini e le mostruose creature che, tornate, reclamano il loro diritto sull’oceano.

Eric Wald e Dean White, creatori della serie, saranno i registi e i produttori esecutivi, affiancati da Emily Whitesell in qualità di showrunner. La prima stagione sarà composta da 10 episodi.

SIREN – IL CAST

Alex Roe, già visto in La quinta onda, che vestirà i panni di Ben, un biologo marino che rimane attratto dalla ragazza misteriosa arrivata in città, Ryn. Quest’ultima sarà interpretata da Eline Powell (Il Trono di Spade). Fola Evans-Akingbola , vista in An American Exorcism, sarà Maddie, anche lei una biologa marina che lavora con Ben. Poi abbiamo Ian Verdun (Life’s a Drag) nelle vesti di Xander, un pescatore del mare alla ricerca della verità. E, infine, Rena Owen (Star Wars episodi II e III) interpreterà Helen, la matta della città che sembra conoscere le sirene meglio di quanto non lasci intendere.

Francesco Nespoli

Formazione prettamente umanistica: dalla triennale in Lettere a Torino alla magistrale in Editoria e giornalismo a Roma. Appassionato di scrittura e cultura... e oramai da anni invischiato nel mondo delle serie tv.

Published by
Francesco Nespoli

Articoli recenti

  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023
  • News

KEDVENC SZìNEM A LILA – Il Nuovo Singolo di Nico Lasarte

Kedvenc szinem a lila (In italiano: il mio colore preferito è il lilla) è un…

20 Dicembre 2023
  • Tech

Il futuro dei viaggi in moto: tecnologia e sicurezza

Il futuro dei viaggi in moto si prospetta avvincente e pieno di opportunità, con un'interessante…

12 Dicembre 2023