Connect with us
skam italia 4 skam italia 4

Netflix

SKAM ITALIA 4: l’indovinello di Radio Osvaldo pubblicato da Netflix

Published

on

Netflix ha rilasciato un nuovo video di SKAM ITALIA in attesa del rilascio della quarta stagione. Scopriamo il contenuto del filmato insieme.

Come preannunciato questa mattina su Twitter, da pochi minuti Netflix ha pubblicato sul proprio canale Youtube un nuovo video a tema SKAM ITALIA. La quarta stagione della serie infatti verrà rilasciata tra dieci giorni esatti e l’azienda ha deciso di allietare l’attesa dei fan con un breve video incentrato su Radio Osvaldo.

Radio Osvaldo, come tutti saprete, è la radio studentesca gestita da alcuni dei protagonisti della serie. Con il filmato, Netflix annuncia l’arrivo del corso di Educazione Sessuale di Federica Caciotti. Purtroppo Federica non ha però modo di gestire la puntata a causa di un “imprevisto”. Per questa ragione prendono temporaneamente il suo posto Silvia ed Eva con la loro rubrica Oroscopo.

Le ragazze finiscono comunque per proporre un indovinello a tutti i fan della serie. Qui sotto vi riportiamo il video in questione; buona visione:

Dovevamo darvi il benvenuto al corso di educazione sessuale di Federica Caciotti, ma per un piccolo imprevisto Radio Osvaldo si è vista costretta a cambiare programmazione. In alternativa, Silvia Mirabella ed Eva Brighi ci intrattengono con un indovinello su Adamo ed Eva.

Riuscite a dare la risposta esatta?

Nel caso ve lo foste perso, sul nostro sito trovate il trailer ufficiale della quarta stagione di SKAM ITALIA. Questa volta a fare da protagonista sarà Sana, ragazza musulmana all’apparenza forte e determinata. Sarà forse giunto il momento di scoprire ciò che si nasconde davvero dietro quella corazza?

Vi ricordiamo che SKAM ITALIA 4 arriverà su Netflix il prossimo 15 maggio. Per rimanere sempre aggiornati sulla serie e sul mondo delle serie tv, continuate a seguirci qui su Gogo Magazine.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook