Ieri Netflix ha annunciato la data di uscita della quarta stagione di SKAM ITALIA. In questo articolo troverete tutte le informazioni sulla serie.
Nella giornata di ieri, Netflix ha annunciato che la quarta stagione di SKAM ITALIA sarà rilasciata il prossimo 15 Maggio sulla piattaforma di streaming dell’azienda.
Per celebrare l’annuncio, Netflix ha ovviamente pubblicato un teaser trailer che vede come protagonista Sana, personaggio attorno alla quale ruoteranno le vicende di SKAM ITALIA 4. Qui sotto vi riportiamo il filmato completo; buona visione:
Nel trailer vediamo per la prima volta Sana alle prese con un ragazzo che, a quanto pare, ha attirato l’attenzione della ragazza. L’adolescente in questione, ci viene svelato dalla sinossi di questa stagione, non è altro che un amico del fratello di Sana. Non sappiamo ancora però come si svilupperà questo primo e nuovo interesse della ragazza.
Trama:
Skam racconta la quotidianità di un gruppo di liceali romani, quella vera e libera da ogni stereotipo. La quarta stagione ha per protagonista Sana, una ragazza italiana di seconda generazione musulmana praticante. L’equilibrio costruito nel tempo tra i suoi valori e quelli della società italiana, della quale si sente orgogliosamente parte, rischia di vacillare per un incontro inaspettato: quello con un amico del fratello con il quale nasce un’intesa improvvisa.
Il cast di SKAM ITALIA 4
In questa nuova stagione vedremo il ritorno di tanti volti noti, ma faranno la loro entrata in scena anche alcuni nuovi personaggi. Qui sotto trovate la lista completa del cast di questa quarta stagione di SKAM ITALIA:
Beatrice Bruschi: Sana
Mehdi Meskar: Malik
Ludovica Martino: Eva
Ludovico Tersigni: Giovanni
Federico Cesari: Martino
Greta Ragusa: Silvia
Martina Lelio: Federica
Francesco Centorame: Elia
Nicholas Zerbini: Luchino
Pietro Turano: Filippo
Ibrahim Keshk: Rami
Benedetta Gargari: Eleonora
Giancarlo Commare: Edoardo
Luca Grispini: Federico
Martina Gatti: Emma
Antonia Fotaras: Laura
Leila Rusciani: Madre di Sana
Ahmed Hafiene: Padre di Sana
Rocco Fasano: Niccolò
Ryan Daloui: Luai
Danial Daroui: Driss
Andrealuna Posocco: Sara
Alice Luviconi: Carlotta
Lorenzo Vigevano: Chicco Rodi
Julia Wujkoswska: Sofia
Sonia Amini: Maryam
Somaia Taha Ebrahim Halawa: Medja
Pietro Ragusa: Padre di Silvia
Massimo Reale: Dottor Spera
Per rimanere sempre aggiornati sulla serie e su tutte le novità seriali e cinematografiche continuate a seguire il nostro sito Gogo Magazine.
Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.