Connect with us
skam italia 4 skam italia 4

Netflix

SKAM ITALIA 4: l’uscita è vicina? Ecco il vocale di Sana

Published

on

Netflix ha da poco condiviso alcuni post riguardanti la nuova stagione di SKAM ITALIA. Scopriamo insieme tutte le nuove informazioni.

Da poche ore, sulle pagine social di Netflix Italia ha fatto la sua comparsa una chat Whatsapp davvero interessante. L’azienda ha infatti pubblicato un vocale di Sana, interpretata da Beatrice Bruschi. La ragazza, come annunciato qualche mese fa, sarà infatti la protagonista della nuova stagione di SKAM ITALIA.

Per chi non conoscesse la serie, SKAM ITALIA è la versione italiana della serie norvegese basata sulla vita quotidiana di alcuni adolescenti alle prese con amori turbolenti, esami di scuola, droga, disturbi comportamentali e molto altro. Questa serie riesce ad affrontare in maniera approfondita molti temi davvero importanti per i giovani e, la sua versione italiana, si attesta come una delle migliori rivisitazioni dello show.

Proprio grazie al successo di SKAM ITALIA, Netflix ha deciso di rinnovare ulteriormente la serie, portando sulla piattaforma una quarta e nuovissima stagione. Nelle precedenti stagione abbiamo vissuto le vicende che ruotavano intorno alle vite rispettivamente di Eva, Martino ed Eleonora. Questa sarà invece la volta di Sana, ragazza misteriosa che fa dell’ironia il suo asso nella manica. Cosa succederà alla ragazza dall’aspetto tanto forte?

Per il momento non abbiamo molte informazioni riguardo la trama di questa nuova stagione, ma Netflix Italia ha deciso di aumentare l’hype verso la serie pubblicando sui propri social un vocale proprio della nuova protagonista.

Nella nota vocale Sana si scusa con le amiche poiché non potrà uscire con loro a causa di impegni improvvisi. La ragazza avrà detto la verità?

Non ci resta che aspettare l’annuncio della data di uscita di SKAM ITALIA 4, nel frattempo continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulla serie.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook