Connect with us
snowpiercer 2 snowpiercer 2

Netflix

Snowpiercer 2: ecco il nuovo trailer

Published

on

Ecco il nuovo trailer di Snowpiercer 2

Sui propri canali social, Netflix ha pubblicato il nuovo trailer ufficiale della seconda stagione di Snowpiercer. Lo show televisivo arriverà sulla piattaforma streaming in Italia il prossimo 26 gennaio, con un giorno di ritardo rispetto a Netflix America. Gli episodi saranno caricati settimanalmente, invece che essere disponibili tutti da subito.

In questa seconda stagione scopriremo che il Signor Wilford (Sean Bean) è ancora vivo e si trova a bordo di un treno rivale, chiamato Big Alice. Appresa la notizia, Melanie rischierà la vita uscendo dalla vettura in cui si trova, per impedirgli di arrivare sullo Snowpiercer. Non solo, ma stando a quanto emerso dalle prime anticipazioni, la figlia di Melanie, Alexandra Cavill, sarebbe ancora viva, e dovrebbe trovarsi insieme a Wilford.

Potete vedere il nuovo trailer ufficiale cliccando qui sotto:

Snowpiercer: trama Stagione 1

Anno 2021. Il mondo è divenuto un immenso deserto di ghiaccio in seguito ad un tentativo fallito di porre rimedio al surriscaldamento globale. Gli unici sopravvissuti si trovano a bordo dello Snowpiercer, un rivoluzionario treno a moto perpetuo che percorre sistematicamente un tragitto completo intorno al mondo. Mentre la vita scorre agiata e nel lusso nei vagoni di testa, in quelli di coda malnutrizione e povertà regnano sovrani, ma la rivolta è dietro l’angolo.   

Snowpiercer 2: produzione e cast

Snowpiercer è una serie basata sulle graphic novel degli autori francesi Jacques Lob e Jean-Marc Rochette. Alla regia della serie, il premio Oscar coreano Bong Joon-ho, che aveva già diretto il film omonimo del 2013 con Chris Evans protagonista. Le vicende raccontate nella serie tv si svolgono otto anni prima di quanto visto nella pellicola.    

Nel cast della seconda stagione di Snowpiercer troviamo: Daveed DiggsMickey SumnerAlison WrightIddo GoldbergSusan ParkMike O’MalleyAnnalise BassoSheila VandLena Hall e Steven Ogg. 

Snowpiecer

Snowpiercer, Netflix, Stagione 1

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook