Connect with us

Netflix

Snowpiercer: la serie rinnovata per la Stagione 3

Published

on

Snowpiercer è stata rinnovata per la terza stagione

La serie tv di TNT, distribuita da Netflix nel nostro Paese, è stata rinnovata ufficialmente per la terza stagione. La notizia arriva dal portale Variety, che ha inoltre confermato nel cast Daveed Diggs e Jennifer Connelly. Al momento, però, è ancora presto per sapere come si evolverà la storia, anche perché, ricordiamo, la seconda stagione dello show televisivo aspetta di essere rilasciata. I nuovi episodi di Snowpiercer arriveranno sulla piattaforma streaming il prossimo 25 gennaio.

Qui sotto potete trovare il trailer della Stagione 2:

Snowpiercer: trama Stagione 1

Anno 2021. Il mondo è divenuto un immenso deserto di ghiaccio in seguito ad un tentativo fallito di porre rimedio al surriscaldamento globale. Gli unici sopravvissuti si trovano a bordo dello Snowpiercer, un rivoluzionario treno a moto perpetuo che percorre sistematicamente un tragitto completo intorno al mondo. Mentre la vita scorre agiata e nel lusso nei vagoni di testa, in quelli di coda malnutrizione e povertà regnano sovrani, ma la rivolta è dietro l’angolo.   

Snowpiercer 2: produzione e cast

Snowpiercer è una serie basata sulle graphic novel degli autori francesi Jacques Lob e Jean-Marc Rochette. Alla regia della serie, il premio Oscar coreano Bong Joon-ho, che aveva già diretto il film omonimo del 2013 con Chris Evans protagonista. Le vicende raccontate nella serie tv si svolgono otto anni prima di quanto visto nella pellicola.    

Nella seconda stagione dello show televisivo Sean Bean è stato confermato nel ruolo di Mr. WilfordIl personaggio di Wilford, che nella prima stagione sembrava fosse morto poco dopo la partenza del treno sette anni prima, ora sappiamo essere sopravvissuto e bordo di un secondo treno, chiamato Big Alice. Qui, oltre a lui, ci sarebbe anche Alexandra Cavill, la presunta figlia morta di Melanie.   

Nel cast della seconda stagione di Snowpiercer troviamo: Daveed DiggsMickey SumnerAlison WrightIddo GoldbergSusan ParkMike O’MalleyAnnalise BassoSheila VandLena Hall e Steven Ogg. 

Snowpiercer

Snopiercer 2, Netflix

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook