Connect with us
Star Trek: Discovery Star Trek: Discovery

News

Star Trek: Discovery: la data di uscita della terza stagione è vicina

Published

on

Tutti i fans di Star Trek: Discovery non dovranno aspettare molto prima dell’uscita della terza stagione della nota serie Tv. I nuovi episodi torneranno prima di quanto si possa pensare. A confermarlo è la stessa interprete protagonista Sonequa Martin-Green in un’intervista. Ecco le sue dichiarazioni in merito.

Fino a questo momento, non sono trapelati molti dettagli riguardo la terza stagione di Star Trek: Discovery. La seconda stagione di questa serie Tv molto apprezzata, infatti, è stata rilasciata poco meno di un anno fa, esattamente lo scorso Gennaio. Subito dopo il suo debutto, durante il mese di Febbraio la produzione aveva annunciato che questa serie televisiva avrebbe avuto una terza parte. Da allora non abbiamo avuto molti dettagli in merito. A rompere il silenzio, ora, ci ha pensato l’attrice protagonista Sonequa Martin-Green, la quale ha rilasciato un’interessante intervista.

Star Trek: Discovery arriverà tra non molto tempo

Quando la produzione di Star Trek: Discovery ha annunciato il rinnovo della serie Tv e, quindi, la realizzazione di una terza stagione, la data di uscita era stata indicativamente comunicata per il 2020. Dopo quasi un anno dalla pubblicazione della seconda stagione, infatti, i fans di questa serie televisiva si aspettano un imminente ritorno dei suoi episodi. L’attrice Sonequa Martin-Green ha confermato le speranze del suo pubblico, durante un’intervista rilasciata a Radio Times. L’interprete ha rilasciato queste importanti dichiarazioni sull’uscita della terza stagione di Star Trek: Discovery:

“La terza stagione arriverà sicuramente nel 2020. Potrei addirittura dire che arriverà molto presto, nei primi mesi del 2020. Ma questa promette di essere davvero incredibile, posso dirvi questo. Io penso che sarà una stagione sbalorditiva”.

Altre dichiarazioni rilasciate da Sonequa Martin-Green su questa serie Tv

Successivamente, l’attrice protagonista di Star Trek: Discovery ha parlato della serie Tv e del suo percorso che sta continuando collaborando con l’intera produzione. Sempre alla redazione di Radio Times, Sonequa Martin-Green ha riferito:

“Ecco perchè per me è così commovente parlare di ciò, in questo momento. Parlare dell’inizio di questo lavoro, ecco cosa è importante per me: è importante essere dove siamo adesso, ma lo è anche sapere da dove veniamo. E penso davvero che abbiamo fatto ciò che devono fare tutti gli show, migliorando con l’età e migliorando con il tempo. E’ davvero entusiasmante vedere fin dove siamo arrivati e come continuiamo a crescere e cosa continuiamo a costruire, ad altezze e profondità più profonde”.

Star Trek: Discovery: la serie Tv di fantascienza

La serie Tv Star Trek: Discovery può contare già su un ampio pubblico. La sua notorietà è dovuta anche al suo titolo che ingloba quello della precedente serie televisiva, ambientata in un universo fantascientifico e le cui origini risalgono al 1966. Tante sono le produzioni che hanno avuto svolgimento in questo ecosistema cinematografico. Infatti, questa serie televisiva è la settima ambientata nel mondo di Star Trek. Esattamente, questa nuova serie Tv racconta vicende accadute dieci anni prima dal punto in cui la serie originale degli anni ’60 partiva. La storia ripercorre il viaggio nello spazio della USS Discovery.

Star Trek: Discovery

Questa serie Tv ha fatto il suo esordio nel 2017, sull’emittente radiotelevisiva CBS, negli Stati Uniti. La serie Star Trek: Discovery è diretta e creata da Bryan Fuller e Alex Kurtzman. Tra i principali attori del cast, troviamo: Sonequa Martin-Green (Michael Burnham), Doug Jones (Saru), Shazad Latif (Voq/Ash Tyler), Anthony Rapp (Paul Stamets).

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *