Connect with us

News

Star Wars Rebels 4 – Il final season trailer online!

Published

il

Star Wars Rebels si appresta a concludere quarta stagione. Il nuovo trailer anticipa l’arrivo di un iconico villain della saga cinematografica.

 

Ambientata negli anni dopo la caduta della Repubblica, Star Wars Rebels  fa parte dela categoria dedicata agli spin-off della saga di Star Wars, e narra le avventure di un gruppo di personaggi sconosciuti che uniscono le forze per fronteggiare l’ascesa del terribile Impero Galattico.

star wars rebels

 

Ma col passare del tempo Star Wars Rebels ha conquistato sempre più autonomia, oltre che accaparrarsi l’ammirazione di una buona fetta di appassionati di Star Wars, ed ha finito con l’avvicinarsi sempre di più agli eventi della saga principale come testimonia il personaggio di Saw Gerrera, il quale è nato nella serie per poi apparire nello spin-off per il grande schermo Rogue One: A Star Wars Story.

star wars rebels

Come annunciato dal trailer, che potete vedere qui di seguito, la quarta e ultima stagione di Star Wars Rebels si chiuderà con comparsa dell’Imperatore Palpatine, storico villain fin dai tempi della prima trilogia di George Lucas, che comprendeva gli episodi IV-V-VI.

In quest’ultima stagione i membri l’equipaggio Ghost entreranno nell’Alleanza Ribelle e si recheranno su Lothar per combattere e annientare una volta per tutte le forze dell’Impero comandate dall’Ammiraglio Thrawn.

Gli ultimi episodi di Star Wars Rebels andranno in onda a partire dal 19 febbraio sul canale Disney XD, mentre il finale di stagione, che sarà un film della durata di 90 minuti, verrà trasmesso il 5 marzo 2018.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *