Disney ha ingaggiato il regista di Iron Man e del live-action de Il Libro della Giungla, Jon Favreau, per scrivere la serie tv di Star Wars!
Il nuovo show televisivo sarà trasmesso in streaming sul servizio online – ancora privo di nome – della società, e Favreau ne sarà anche produttore esecutivo. “Se mi avessero detto a 11 anni che avrei avuto modo di raccontare storie nell’universo di Star Wars, non ci avrei creduto”, ha affermato. “Non vedo l’ora di intraprendere questa emozionante avventura”.
La presidentessa di Lucasfilm, Kathleen Kennedy, riguardo all’assunzione dello sceneggiatore avrebbe riferito: “Non potrei essere più entusiasta dell’arrivo di Jon nel produrre e scrivere per la nuova piattaforma. Jon porta il perfetto mix di talento nella produzione e nella scrittura, combinato con una conoscenza dell’universo di Star Wars. Questa serie gli consentirà di lavorare con un gruppo eterogeneo di sceneggiatori e registi, e darà a Lucasfilm l’opportunità di costruire una solida base di talenti”.
Favreau non è nuovo all’universo di Star Wars, avendo già doppiato Pre Vizsla nella serie animata The Clone Wars, e facendo una comparsa nello spin-off dedicato a Solo. Siamo davvero curiosi di scoprire come sarà la nuova serie tv che, ricordiamo, sarà live-action e non interamente in grafica computerizzata.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…