Connect with us

News

Stargate Origins: ecco il trailer della serie che fa da prequel al film del 1994

Published

on

Preparatevi a vedere lo Stargate in azione ancora una volta, perché è pronta a partire Stargate Origins, serie sci-fi che accontenterà un po’ tutti i nostalgici fan della pellicola del ’94.

Il nuovo show si concentrerà su alcuni volti dell’universo di Stargate che abbiamo esplorato nel corso degli anni – in particolare quello di Catherine Langford (Ellie Gall), figlia del professor Paul Langford, presente al rinvenimento dello Stargate. Il film di Roland Emmerich del 1994 presentava la versione giovane e meno giovane di Catherine, interpretate da Kelly Vint Castro e Viveca Lindfors, e in seguito i suoi panni sono stati indossati da altre attrici negli spin-off. Il ruolo di Paul è affidato a Connor Trinneer, e il trailer seguente ci mostra come lo show si colleghi perfettamente all’originale, fungendo come una sorta di prequel.

Per chi si sta domandando se in Stargate Origins ci sarà o meno il passaggio attraverso il famigerato portale, la risposta è affermativa! Da quanto si può vedere nella clip le cose prenderanno un po’ una piega à la I predatori dell’arca perduta, mentre i personaggi principali dovranno fermare la minaccia dell’occultista Dr Wilhelm Brücke, e del Terzo Reich che mira a sfruttare lo Stargate per i propri scopi nefandi. Stargate Origins, che conterà 10 episodi, potrebbe non aver avuto a disposizione il grande budget della sua controparte cinematografica, ma il risultato sembra più che soddisfacente.

Via: The Verge

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *