Connect with us

Netflix

Stranger Things 3: Charlie Heaton ci sarà, nonostante l’incidente di ottobre

Published

on

Dopo molte speculazioni, sembra che l’attore Charlie Heaton farà ritorno in Stranger Things 3, per la gioia dei numerosi fan dello show dei fratelli Duffer.

L’attore, che interpreta Jonathan Byers nella serie di successo di Netflix, si è scusato a seguito dell’incidente all’aeroporto di Los Angeles, dove sarebbe stato fermato e rispedito nel Regno Unito a ottobre per possesso di droga.

Ma ora il costumista dello show Kim Wilcox ha detto che l’attore tornerà, nonostante il suo passo falso. “Charlie sta tornando”, avrebbe detto al Costume Designers Guild Awards secondo quanto riportato da Mail Online. “Lui in realtà è uno dei miei preferiti tra gli attori e penso abbia un animo molto sensibile. Credo che sia un brav’uomo e che abbia preso delle decisioni importanti nella sua vita […] è un bravo attore ed è molto professionale, un essere umano incredibilmente generoso, quindi non vedo perché non lo debbano far tornare”.

Il costumista ha inoltre detto che lo show è “un’enorme famiglia”. “Non sono affatto sorpreso, lo sarei stato se avessero preso una decisione diversa”. Charlie Heaton non ha avuto l’occasione di partecipare al party a Los Angeles in occasione del lancio della seconda stagione, speriamo che non si perda quello di Stranger Things 3!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *