Connect with us

Netflix

Stranger Things 3: ecco quanto guadagneranno i protagonisti con la nuova stagione

Published

on

Stranger Things 3 è una delle stagioni più attese di sempre, per quanto riguarda le serie Netflix. E pare che lo strepitoso successo dello show si rifletta anche sugli stipendi dei giovani protagonisti.

Secondo alcune recenti indiscrezioni, i personaggi principali prenderanno ancora più soldi con la stagione in arrivo il prossimo anno: Finn Wolfhard (Mike), Gaten Matarazzo (Dustin), Noah Schnapp (Will) e Caleb McLaughlin (Lucas) godranno di un aumento maggiore, passando dai 30.000 dollari a episodio ricevuti finora ai 200.000.

Discorso diverso per Millie Bobby Brown (Eleven), che ha anche negoziato per uno stipendio maggiore rispetto ai suoi compagni di viaggio: al pari di Winona Ryder (Joyce Byers) e David Harbor (Hopper), guadagnerà tra i 300.000 e i 350.000 dollari a episodio.

E se vi state chiedendo quanto percepiranno le altre star in Stranger Things 3, Natalia Dyer (Nancy) e Charlie Heaton (Jonathan) staranno tra i 100.000 e 150.000 dollari a puntata. Due lire, insomma!

Considerando la giovanissima età dei personaggi principali è lecito dire che siano strapagati, sebbene il loro talento sia indiscutibile. La prossima stagione della serie dei fratelli Duffer proseguirà le vicende narrate nelle precedenti due, con la cittadina di Hawkins al centro dei riflettori, minacciata dallo Shadow Monster; e nel frattempo pare che sia stata inavvertitamente confermata la season 4

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook