Connect with us
stranger things 3 stranger things 3

News

Stranger Things 3: Torna il Dottor Brenner

mm

Published

on

Stranger Things 3. L’attore Matthew Modine, che ha interpretato il Dottor Brenner, ha svelato alcune cose sul suo personaggio e su un suo possibile rientro in scena nella terza stagione.

Presente al Riviera International Film Festival di Sestri Levante in qualità di presidente della giuria, Matthew Modine ha parlato di Stranger Things 3 ponendo l’attenzione sul suo personaggio, il Dottor Brenner.

stranger things 3

Il Dottor Brenner, in realtà, è morto al termine della prima stagione, ma alla luce delle indiscrezioni di Matthew Modine potrebbe essere ancora vivo. Il primo indizio lo abbiamo avuto grazie a un post, proprio di Matthew Modine, su Instagram nel quale chiedeva ai fan di Stranger Things: “Doctor Brenner, Dead? Dying? Or Waiting…“.

I fan si sono scatenati e un giorno fa, intervistato, al Riviera Interantional Film Festival, il padre di Undici (Millie Bobby Brown) ha dichiarato: “Il mio personaggio è come una Ferrari. Nonostante quello che è accaduto nel finale della prima stagione, Brenner è ancora vivo. I fratelli Duffer useranno il mio personaggio come una macchina di lusso ferma in garage, pronta a ripartire al momento giusto“.

Parole che non lasciano spazio a dubbi o a interpretazioni. Il Dottor Brenner tornerà, non si sa come, non si quando ma tornerà.

Stranger Things 3: Trama e Cast

Sappiamo ancora poco su Stranger Things 3. Siamo sicuri che subirà un salto temporale di un anno: le vicende saranno ambientate a Hawkings nel 1985. Inoltre, ci saranno approfondimenti sulle coppie che si sono formate al termine di Stranger Things 2: Undici e Mike, da una parte, e Lucas e Max, all’altra. Per quanto riguarda il cast, invece, confermati tutti e qualche new entry: Maya Hawke e Cary Elwes. E naturalmente, a questo punto, l’atteso ritorno del Dottor Brenner, anticipato e svelato da Matthew Modine.

Se volete rimanere aggiornati sul mondo seriale, non esitate a seguirci sulla nostra pagina Facebook!

Formazione prettamente umanistica: dalla triennale in Lettere a Torino alla magistrale in Editoria e giornalismo a Roma. Appassionato di scrittura e cultura... e oramai da anni invischiato nel mondo delle serie tv.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *