Connect with us
stranger things 3 stranger things 3

News

Stranger Things 3: Noah Schnapp ha spoilerato una morte

mm

Published

on

Allo Stranger Con di Chicago Noah Schnapp (Will Byers) si è lasciato scappare un’informazione di troppo su Stranger Things 3.

Stranger Things 3 è già in lavorazione, si sa. Le riprese sono iniziate più o meno 2 mesi fa e già qualche indiscrezione sulla trama è uscita. Sarà ambientata nel 1985, sempre a Hawkins, e al centro della narrazione ci sarà un altro mistero legato all’ormai famosa cittadina.

stranger things 3

Ma oltre a questo, Noah Schnapp, che interpreta Will Byers nella fortunata serie originale Netflix, ha anticipato qualcosa in più. In occasione dello Stranger Con di Chicago, gli è stato chiesto del destino del cane della famiglia Byers, Chester. E Noah Schnapp così ha risposto:

“Penso sia morto, non è vero? Potete dirlo, credo. In questa stagione potrete vedere che ci sarà una tomba per lui”.

Il povero Chester, dunque, non sarà più insieme alla famiglia Byers. Nulla di sconvolgente ma sicuramente per i fan una notizia in più che fa aumentare l’attesa per questa terza stagione. Ricordiamo che Stranger Things 3 ha già ampliato in maniera notevole il cast, anche attraverso un grande ritorno.

Alla grande famiglia della serie creata dai fratelli Duffer si sono aggiunti Francesca Reale, che interpreterà una ragazza popolare del liceo, Maya Thurman-Hawke, che interpreterà una ragazza alternativa, Cary Elwes, che vestirà i panni del sindaco di Hawkins, e Jake Busey, che sarà un giornalista di nome Bruce. Senza dimenticare il grande ritorno di Matthew Modine nei panni del Dottor Brenner.

Stranger Things 3 andrà in onda su Netflix, come sempre, probabilmente nel 2019. Dunque per tutti gli appassionati di Undici, di Demogorgoni, del Mostro Ombra, dello sceriffo Jim Hooper e di tutto ciò che gravita intorno alla “strana” cittadina dell’Indiana, Hawkins, non resta che aspettare ancora un po’ di tempo.

Siete malati di serie tv? Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato all’universo seriale!

 

Formazione prettamente umanistica: dalla triennale in Lettere a Torino alla magistrale in Editoria e giornalismo a Roma. Appassionato di scrittura e cultura... e oramai da anni invischiato nel mondo delle serie tv.

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Stranger Things 3: il 6 Novembre si festeggia lo Stranger Things Day – Notizie

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *